Vai al contenuto

Gomme Fulvia, AIUTO !!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fatto e risolto, sabato le ho montate non presso un'area di servizio convenzionata con Gomadiretto (perchè non aveva -a suo dire- il macchianrio giusto per le gomme fulvia, forse per la camera d'aria) ma da un gommista di mia conoscenza.

A questo punto mi sento di consigliare il servizio gommadiretto.it economici veloci e cortesi.

Ero un pò dubbioso mi devo ricredere, se non fosse stato per questo servizio avrei dovuto uscire 230 eurozzi per gomma :(:( con la Michelin :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato
Fatto e risolto, sabato le ho montate non presso un'area di servizio convenzionata con Gomadiretto (perchè non aveva -a suo dire- il macchianrio giusto per le gomme fulvia, forse per la camera d'aria) ma da un gommista di mia conoscenza.

A questo punto mi sento di consigliare il servizio gommadiretto.it economici veloci e cortesi.

Ero un pò dubbioso mi devo ricredere, se non fosse stato per questo servizio avrei dovuto uscire 230 eurozzi per gomma :(:( con la Michelin :pz

gommadiretto l'ho scoperto due anni fa, con le mie 215/45 r17 ho risparmiato quasi 300€ rispetto al prezzo del gommista qui a Bolzano.

Lo consiglio anche io.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

ciao son contento che hai risolto, sono arrivato tardi ma ti avrei indirizzato anch'io li

vedo anche tu sei stato trafitto dalla lancia Fulvia..........

• 3 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti come primo messaggio un consiglio :D

Ho anche io una fulvia, 2a serie (berlina 1300 del 1970), e volevo sapere che pneumatici posso montare.

In origine montava 165/80R14 giusto?

Pensavo di prenderli su gommadiretto.it visto che mi trovo bene.

Grazie

Giacomo

Inviato
Ciao a tutti come primo messaggio un consiglio :D

Ho anche io una fulvia, 2a serie (berlina 1300 del 1970), e volevo sapere che pneumatici posso montare.

In origine montava 165/80R14 giusto?

Pensavo di prenderli su gommadiretto.it visto che mi trovo bene.

Grazie

Giacomo

Prova a guardare sul libretto circolazione e libretto Uso e manutenzione.

Li dovrebbero esserci le gomme omologate.

Io di Gommadiretto ne posso parlarne solo bene ;)

Inviato

Sul libretto non c'è scritto nulla. Quindi potrei montare quelle che preferisco. :D

Era solo che volevo avere un consiglio.

Inviato

Purtroppo sul Berlina non so aiutarti, a naso ti dico che dovrebbero essere le 165 14, in loco delle 175 14 del coupè.

Su Viva-lancia.com sicuramente ti sanno dare risposte certe.

Su gommadireto ci sono varie offerte per questa misura, io starei su Uniroyal, le ho montate sul coupè e devo dire che mi trovo bene (si va beh se ho percorso 100 km son tanti :pz:pz )

Comunque come casa ho avuto modo di provarla su varie auto (dalla vecchia panda alla 164 passando per Peugeot 504) e ne posso parlare solo bene per quello che riguarda il bagnato, sul asciutto non sono il massimo.