Vai al contenuto
  • 0

Venduta Lupo...e adesso?


alu82

Domanda

Ciao a tutti! Saranno secoli che non scrivo!

Allora..nel giro di una settimana sono riuscito a vendere il mio Lupetto del 2002..(che natiche..:redd ) :lol:

Adesso la scelta da fare per la possibile sostituta è alquanto ardua!!

Le candidate sono essenzialmente 2:

Lancia Ypsilon 1.3 mj oro bianco

oppure

Fiat 500 1.3 mj Lounge

Ho fatto qualche preventivo ed essenzialmente il prezzo è quasi uguale!

Pareri e consigli sono ben accetti..CHE DITE?

Saluti,Alessandro! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

le due verioni sono quelle, ma hai messo gli stessi accessori??

500 lounge ha tetto in cristallo, volante e cambio in pelle, lettore mp3, blu&Me cerchi in lega, che nn so se li ha anche la ypsilon...

cmq da possessore di ypsilon, ti consiglio la 500...

la ypsilon è più grande esternamente, ma la differenza all'interno la sentono solo le capocce dei passeggeri seduti dietro...

500 più piatta, più divertente da guidare, visto che la ypsilon quando affronta le curve è una barca in alto mare...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La ypsilon è più "macchina" e dentro è molto più rifinita e spaziosa.... la 500 costa di meno ma fa più cool e soprattutto è appena uscita.

Sulla Ypsilon ti fanno un bello sconto.....ed hai sicuramente un motore piu scattante (190nm contro 145nm) ....... fai un po te.

IO per questioni di rivendibilità andro su 500 ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che efficienza, quante risposte!! Grazie a tutti! :)

Allora..andiamo con ordine..

Come sempre, DIPENDE da che utilizzo ne fai... mi sembra di capire prettamente cittadino.. vero?

Utilizzo quasi prettamente cittadino

le due verioni sono quelle, ma hai messo gli stessi accessori??

500 lounge ha tetto in cristallo, volante e cambio in pelle, lettore mp3, blu&Me cerchi in lega, che nn so se li ha anche la ypsilon...

cmq da possessore di ypsilon, ti consiglio la 500...

la ypsilon è più grande esternamente, ma la differenza all'interno la sentono solo le capocce dei passeggeri seduti dietro...

500 più piatta, più divertente da guidare, visto che la ypsilon quando affronta le curve è una barca in alto mare...

Ovvio, alla Ypsilon mancano tutti gli accessori da te elencati!

Una cosa che non mi piaceva affatto della mia Lupo era proprio l'handling specie nei tratti pieni di curve! Ammortizzatori duri nelle imperfezioni stradali e cedevoli al max in curva..rollìo a mai finire e sensazione di vettura "ballerina", anche se poi, in realtà, non lo era (le ruote erano sempre ben piantate a terra).

Non vorrei avere le stesse caratteristiche nelle futura auto!

io voto 500,prova a cercare che magari ne trovi qualcuna nuova in pronta consegna (NON km0)..qui da me ce ne sono....

Qui a Palermo di pronta consegna ce ne sono...ma non come la vorrei io! :)

La ypsilon è più "macchina" e dentro è molto più rifinita e spaziosa.... la 500 costa di meno ma fa più cool e soprattutto è appena uscita.

Sulla Ypsilon ti fanno un bello sconto.....ed hai sicuramente un motore piu scattante (190nm contro 145nm) ....... fai un po te.

IO per questioni di rivendibilità andro su 500 ;)

Sulla Ypsilon mi fanno circa 1000 € di sconto (interessi sul finanziamento 1100€), sulla 500 580€ (interessi 1600€)

SCELTA DIFFIIIIIICIIILEEEEE!!!!!!!!!!! :confused:

Saluti,Alessandro 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vai di 500...

hai detto diesel.. ritorna sempre il discorso del kilometraggio annuale.. se rimani sotto i 15mila chilometri annui (ma credo che soprattutto per 500 la quota si alzi a quasi 20mila) ti conviene prendere un motore benzina!

per la 500 c'è il 1.2 da 69 cv che nella versione lounge costa 12.500 euro, ben 2000 in meno rispetto alla versione diesel.. quindi fai attenzione nella scelta;)

se vuoi leggere le impressioni sul 1.2 ci sono vari topic nella sezione fiat di utenti che hanno acquistato appunto la 500 con questa motorizzazione.. in sintesi, cmq, il motore è brillante (ho fatto qualche chilometro nella macchina di un mio amico), scatta e prende velocità in una maniera impressionante ( e te lo dice uno che ha la ypsilon multijet ;))!!!

facci sapere ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
vai di 500...

hai detto diesel.. ritorna sempre il discorso del kilometraggio annuale.. se rimani sotto i 15mila chilometri annui (ma credo che soprattutto per 500 la quota si alzi a quasi 20mila) ti conviene prendere un motore benzina!

per la 500 c'è il 1.2 da 69 cv che nella versione lounge costa 12.500 euro, ben 2000 in meno rispetto alla versione diesel.. quindi fai attenzione nella scelta;)

se vuoi leggere le impressioni sul 1.2 ci sono vari topic nella sezione fiat di utenti che hanno acquistato appunto la 500 con questa motorizzazione.. in sintesi, cmq, il motore è brillante (ho fatto qualche chilometro nella macchina di un mio amico), scatta e prende velocità in una maniera impressionante ( e te lo dice uno che ha la ypsilon multijet ;))!!!

facci sapere ;)

Secondo me il 1.2 inizia a soffreire quando si va fuori città..... il Mj invece si troverà meglio in extraurbano-autostrada

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.