Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto belle entrambe, complimenti!

Ma dalla spy sembra che dovrebbe avere un muso più lungo no?

IMHO il frontale di luc@ dovrebbe essere quello più vero, solo che mancano i fendi :-P

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Seee.... MAGARI Lancia fosse SPORTIVA ed elegante.........magari...........:roll: :roll: :roll: :roll::roll:

La Lancia Era sportiva e affascinante con quei modelli incredibili come la Delta ,la Beta Montecarlo e La Thema Ferrari

ora invece si ostinano a fare quel cesso di Y:(((

Inviato

Ok, ho cercato di rappresentare quella che è la mia interpretazione della futura 500 Abarth SS e questo è il risultato.

500abarthSS_03.jpg

Facendo il photoshop nel (poco) tempo libero che ho avuto, ho dovuto saltare la cura dei particolari, concentrandomi più sull'idea generale.

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

E' molto probabile che sia molto più simile alla prima proposta di Structure che non alla seconda. (escludendo eventuali kit esseesse aggiuntivi)

Seconda proposta che, comunque, pur parecchio carica, riesce ad essere pulita e non volgare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.