Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Sedici (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

Ma hanno rimediato ai problemi di produzione nella fabbrica ungherese viste le richieste maggiori?

Perchè queste immagini circolavano già quando tale inconveniente della produzione di Sedici era ancora in corso.

A proposito, quanto c'è ancora da aspettare per avere una Sedici?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non penso ieri fuori da quella sorta di conce fiat-alfa-lancia di borgosesia c'era una sedici con sul parabrezza -3000 euro.

:D :D

..comunque, é vero, su Sedici lo sconto/permuta é abb. vantaggioso, anche da altre parti..

Link al commento

Credo che la 16, in Italia, potrebbe cominciare a "pagare" la differenza economica con la gemella SX-4; la gente non è stupida, prima o poi si accorge di certe cose; certo è che di conce Suzuki ce ne sono poche, ma ho idea che dove ci sia una concessionaria, immatricolino quansi quanto le 16.

Link al commento

Credo che la 16, in Italia, potrebbe cominciare a "pagare" la differenza economica con la gemella SX-4; la gente non è stupida, prima o poi si accorge di certe cose; certo è che di conce Suzuki ce ne sono poche, ma ho idea che dove ci sia una concessionaria, immatricolino quansi quanto le 16.

Da me dove c'è una conce suzu fortissima all'inizio si vedevano più sx4 che sedici ora non mi pare, cmq sedici è ovvio che sta sentendo alla grande la concorrenza di quashai che con pochi soldi di più ha più presenza fuori ed è meno utilitaria dentro.....anzi se lo si prende 4x2 costa anche meno del sedici e c'è 1500 diesel, cmq il sedici mi sa che ora può far valere la pronta consegna il nissan solo la consegna a tempi biblici:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

comunque non sta vendendo male, solo che e' fisiologico che ora rallenti, visto anche i nuovi concorrenti.

Per il resto credo che Suzuki in Italia preferisca commercializzarlo con il marchio Fiat, considerando che in questo caso ne vende molti di piu' che con il solo marchio suzuki.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

comunque non sta vendendo male, solo che e' fisiologico che ora rallenti, visto anche i nuovi concorrenti.

Per il resto credo che Suzuki in Italia preferisca commercializzarlo con il marchio Fiat, considerando che in questo caso ne vende molti di piu' che con il solo marchio suzuki.

Già e poi come già detto secondo me qui puntano sulla grand vitara che tra l'altro pur con nuova concorrenza vende di più di quel obrobrio che era la serie 98-2005 che conoscevo bene.

Sedici cmq non vende male anzi è il primo fra i suv è anche in aumento ultimamente grazie alla pronta consegna o quasi e agli sconti, dico solo che è ormai a regime e il suo livello di vendite è quello non più rallentato dal fatto che in un ungheria di sx4 con marchio fiat non ne diano molti.

Poi visto che si parla di rete con la rete che ha fiat e cmq la buona anzi ottima immagine che ha fiat nei piccoli 4x4 (panda) c'era da aspettarsi vendite più alte se il modello fosse stato veramente riuscito.....cmq investimenti quasi zero quindi bene così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento