Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Sedici (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

Da me dove c'è una conce suzu fortissima all'inizio si vedevano più sx4 che sedici ora non mi pare, cmq sedici è ovvio che sta sentendo alla grande la concorrenza di quashai che con pochi soldi di più ha più presenza fuori ed è meno utilitaria dentro.....anzi se lo si prende 4x2 costa anche meno del sedici e c'è 1500 diesel, cmq il sedici mi sa che ora può far valere la pronta consegna il nissan solo la consegna a tempi biblici:):):)

Beh, quì da me vendono bene entrambe, sia SX-4 che 16. C'è da dire che di solito Suzuki ha una politica commericale molto aggressiva ed anche loro praticano sconti sostanziosi (sul G Vitara, fin dal lancio ,era possibile staccare il 10% di sconto; sull'SX-4 non ho mai chiesto).

Cmq hai centrato in pieno il problema, o meglio, la leva con la quale hanno fatto colpo quell idella Nissan: la cilidnrata ridotta. In Italia (e non è una critica) siamo molto attenti alle cilidnrate ed il Quasquai è il primo SUV ad avere un diesel under 1.900 (1.500 per la precisione); mi sembra un vantaggio non da poco!

Inoltre, il 16 è, per forza di cosemuna seconda auto e come seconda uato è costosetta; il Quasquai e le concorrenti di quella dimensione, fanno anche da prima auto; un vantaggio no nda poco quando si raggiungono cifre nell'ordine dei 23/25.000 Euro.

Cmq ho sentito in moto il 16 1.9Mj di una mia amica l'altro giorno ... mamma mia che rumoraccio che fa all'esterno!

Link al commento
Condividi su altri Social