Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Duetto è ufficialmente un padroncino. :clap

Facci vedere presto le foto del camion, mi raccomando. :lol:

Come colore cosa hai scelto? blu elettrico con due fasce bianche longitudinali o un più classico nero con le fiamme arancioni sulle fiancate? 8-)

1039201765_333da0c649.jpg?v=0

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No non è il warior potenziato, è la versione lusso (si va beh :lol: ) del 2.5 normale.

..a dire il vero non è nuovo.

Dopo mesi di ricerca ho individuato un aziendale con pochi km in viale Certosa.

Metallizato, vasca nel cassone e HT in tinta.

Di listino sarebbero 33.800

Ne volevano 23.700

Con conoscenze varie di alti Cardinali, sono andato a trattare direttamente con il direttore di filiale e ho tirato a 22.200.....e come ultima cosa mi son fatto regalare le barre portatutto (200 eurini):clap

E' il momento giusto per comprare, nel nuovo sono tutti sotto e nel usato gli sta invecchiando nei saloni (ed oggi con il valore di TUTTE le auto in caduta libera) .....invecchia prima della merce della pescheria a lato.

Se doveta cambiare auto fatelo ora (chiusura 2° trimestre -1° semestre)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

...e se riesco oggi con la scusa di portargli l'assegno vedo di recuperare anche la camicetta da regalare a mia moglie della collezione Donna Aventura L200 (sono vestiti e borse simpatici)

giubbinobianco.jpg

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Io non ho mai comprato in vita mia una macchina a nafta.

....Duetto ha firmato per una macchina (si va beh è meglio chiamarla carro) a nafta.:lol::lol::lol::pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Lo sapete che sono strano Happy Happy

L200 DC Intense Azzurro metallizzato :clap:clap:b35:b1:b9

Va beh adesso cerco un Busso 3.0/3.2 e lo monto 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

E' il momento giusto per comprare, nel nuovo sono tutti sotto e nel usato gli sta invecchiando nei saloni (ed oggi con il valore di TUTTE le auto in caduta libera) .....invecchia prima della merce della pescheria a lato.

Se doveta cambiare auto fatelo ora (chiusura 2° trimestre -1° semestre)

l'anno prossimo ci saranno aggiornamenti all'€5?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.