Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grassie, ma finchè era uno lo Scemic andava bene, con la secondA si complicano le cose.

Come ti capisco.

A me spesso non basta la passat sw.

Mah se e quando la cambierò (spero tra molti anni) prenderò

un furgone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Grassie, ma finchè era uno lo Scemic andava bene, con la secondA si complicano le cose.

aggiugendo esigenze tipo:

La scelta è stata (quasi) obbligata.

okkio all'effetto boat, l'ondeggiamento che innesca può dare fastidio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
okkio all'effetto boat, l'ondeggiamento che innesca può dare fastidio

lo so :?

Comunque ci sarà dal 2009.

Infatti oggi il (o i per meglio dire) gommoni sono in Croazia e li rimarranno fino al prossimo anno.

A maggio riporto indietro quello storico per un restauro paioli, revisione motore e prepararlo per qualche raduno sull'acqua.

Quello nuovo dovrebbe tornare a settembre e da li fare avanti indietro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bell'acquisto , anche se in fondo lo scemic forse ti bastava (Vabbe' io ho un dottorato in Tetris, quindi il bagagliaio medio non mi spaventa.;) )....ma si sa, con tanti giocattoli per i pargoli, ce ne sta anche uno per papa'.!!! :):):):):):)

Ocio alla tenuta di strada, e' TP ma non e' una Giulia...;) ( Si lo so che lo sai gia'...;) )

comunque manca ancora il bull/bar cromato...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
......per i pargoli, ce ne sta anche uno per papa'.!!! :):):):):):)

Ocio alla tenuta di strada, e' TP ma non e' una Giulia...;) ( Si lo so che lo sai gia'...;) )

Uno di motivi che mi ha fatto propendere per Mitsu rispetto a Nissan e Toyota è che nell'allestimento Intense ha comunque qualche diavoleria elettronica che lo rende più sicuro (dovrà guidarlo anche mia moglie)

......

comunque manca ancora il bull/bar cromato...:lol:

:lol::lol:

:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
lo so :?

Comunque ci sarà dal 2009.

Infatti oggi il (o i per meglio dire) gommoni sono in Croazia e li rimarranno fino al prossimo anno.

A maggio riporto indietro quello storico per un restauro paioli, revisione motore e prepararlo per qualche raduno sull'acqua.

Quello nuovo dovrebbe tornare a settembre e da li fare avanti indietro.

intendevo l'L200 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uno di motivi che mi ha fatto propendere per Mitsu rispetto a Nissan e Toyota è che nell'allestimento Intense ha comunque qualche diavoleria elettronica che lo rende più sicuro (dovrà guidarlo anche mia moglie)

ESP

Ma soprattutto puoi usarlo sempre in 4WD anche su asfalto dato che ha la stessa trasmissione del Pajero...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

Ocio alla tenuta di strada, e' TP ma non e' una Giulia...;) ( Si lo so che lo sai gia'...;) )

sopratutto sull'asfalto bagnato, intraversa che é un piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.