Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In effetti è molto più macho e meno giocattolone forse più erede del vecchio l200.......poi se non sbaglio dicevi che costava molto di più.

Ma ho sentito dire da un mio amico che lo usa in collina che il vecchio l200 ha poco sterzo...stesso difetto anche quello nuovo?

.....

Poi ha il vantaggio non idifferente che il prossimo anno mi metto una parrucca e faccio l'imbucato in DonnaAvventura:

DONNEAVVENTURA3_ridimensionare.jpg

DONNEAVVENTURA1_ridimensionare.jpg

..qualcuno vuole farmi da navigatore :?: :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Poi ha il vantaggio non idifferente che il prossimo anno mi metto una parrucca e faccio l'imbucato in DonnaAvventura:

DONNEAVVENTURA3_ridimensionare.jpg

..qualcuno vuole farmi da navigatore :?: :D

Già quelle di quest'anno?.......C'è una che conosco che ha fatto anche un 8000 che voleva fare la selezione....viso a parte non so se l'avrebbero presa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E bravo il nostro neobabbo, di solito non si fa il regalo alle mamme per il pupo nuovo?? :mrgreen: cavolo, un paio di settimane prima ed a PD ci andavi con il giocattolone nuovo ;)

...appro... lo sai che ora ti aspettano gli amici che devono trasportare 1962 centimetri cubici di alluminio vero?? :D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Alla fine dipende sempre da cosa sei abituato a guidare.

Ho avuto modo di provarlo per un (breve) giretto.

E' molto più semplice da sterzare (in tutti i sensi) rispetto ad una ammiraglia italiana di 30 anni fa (Alfa 2000).

naturalmente, é più reattiva.

i modelli attuali con ogni probabilità sono meno sensibili rispetto a quelli del passato, dove ad un minimo di intervento sul volante si traduceva in una sterzata più marcata rispetto alle auto, mentre adesso la sensibilità dovrebbe essere più contenuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E bravo il nostro neobabbo, di solito non si fa il regalo alle mamme per il pupo nuovo?? :mrgreen: cavolo, un paio di settimane prima ed a PD ci andavi con il giocattolone nuovo ;)

...appro... lo sai che ora ti aspettano gli amici che devono trasportare 1962 centimetri cubici di alluminio vero?? :D:D:D:D:D:D:D

No, il giocattolone recuperato a PD non ci stava, fatto salvo smontare la ruota anteriore e sdraiarlo (con relativa uscita di liquidi).

Lo ritiro il 12 o il 13 poi pensiamo ai tuoi cm cubici ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, il giocattolone recuperato a PD non ci stava, fatto salvo smontare la ruota anteriore e sdraiarlo (con relativa uscita di liquidi).

Lo ritiro il 12 o il 13 poi pensiamo ai tuoi cm cubici ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ora è un bilicilindrico guzzi..senza bielle ovviamente!

sbrigatevi prima che al ritorno dalla cruccolandia diventi un'asta su ebay...:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ritirata stamane.

Ore 9.00 in viale Certosa, da li salto in fiera poi tangenziale fino in ufficio.

KM totali 35 in prevalenza tangenziale + qualche stradone, pochissima città.

A guidarlo non è mastodontico come sembra da fuori, lo sterzo è OK.

La frenata non male ma sempre da fuoristrada/commerciale (insomma distanza sicurezza doppia come su storica) al massimo sono andato a 135 km/h.

Tutto sommato la ruomorosità è accettabile, è più fastidiosa al minimo in città.

Piede leggero (ma sarà la mancanza d'abitudine) nei curvoni autostradali e mani ben piazzate sul volante.

Cambio OK fatta salva la 3° che mi si è impuntata 2 volte (ma anche li abitudine)

Consegna non soddisfacente per i miei standard, però pensi insiema al FUSI ( ma che fine hai fatto?? ) di essere uno dei maggiori rompimaroni al mondo.

La macchiana è stata pulita lucidata ecc. ecc. ma nella settimana di giacenza si è accomulata della polvere su cruscotto e altri posti.

Sapendo che lo dovevo ritirare oggi dovevano controllare.

Non mi hanno spiegato nulla (ma non avrei avuto tempo comunque).

Nel cassone c'è un pezzo di vasca mal fissato (sono due viti ma non si consegna cosi).

Controllerò la pressione della ruota di scorta ma scommetto il solito ghiacciolo al peperoncino che non è stata controllata (non lo fanno mai)

adesso che ci penso non ho visto il giubettino catarifrangente :?

Controllerò.

Questo fine settima sono in montagna, vedrò di provarlo su terreni più consoni della tangenziale di MI e vi faccio sapere. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
................adesso che ci penso non ho visto il giubettino catarifrangente :?

Controllerò.

...azzzo non c'è !!!!

..e nemmeno il tirangolo !!!!!!

Ma stiamo scherzano???

Si consegna cosi una vettura?????

Lunedi mi sentono, a questo punto mi devono dare anche il portalampadine completo !!!!::~::~::~::~:(r:evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.