Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Questo è stato l'aspetto peggiore. :(

Le assicurazioni per i Veicoli Commerciali (anche se leggeri) ti costano un salasso.

Insomma meno di 1.700 eurozzi (tra RC e Incendio/furto per circa 18.000 k eurozzi-quotazione di mercato che ipotizza già 80 k km :pz ) non si trovava nulla (delle on-line solo Genialloyd fa i commerciali ma con tariffe alte).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora peccato tu non abbia visto la Polo Sw verde posteggiata davanti al bungalow...:)

Noi siamo tornati ieri, e tutto bene a parte le zanzare .

L'altra sera mi son trovato con dei miei ziii di Venezia a Punta Sabbioni (e li per loro è comodo) e siamo andati a mangiare degli ottimi antipasti (e non solo) Ristorante Sottoriva

Tutto ottimo cibo, vino, servizio................all'imbrunire...............nonostante le miriadi di zampironi e fiaccole antiazanzare è stato il finimondo.

Mai vista una cosa del genere, noi coi bimbi avevamo già finito, ma c'era gente che è fuggita nel vero senso della parola anche se stava ancora mangiando.

Solo il tempo di entrare in macchina ne saranno entrate 20 :(

Bestiale stile invasione di cavallette film catastrofici anni 70 :?:(

Mercoledi sera vorrei andare al Vecio Piave ( Jesolo a tavola, dove mangiare a jesolo ) ma prima devo andara a comprare degli scafandri da palombaro per tutti (ma esisteranno per una bimba di 40 giorni ????)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Era l'unica in tutta la provincia di VE....:):):):)

Capitolo zanze...io ho portato la famiglia alla manifestazione delle mongolfiere.

Dopo 20 minuti ero piu' gonfio io che i palloni...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ritiro fuori questo vecchio topic perchè l'altra sera tornando a casa ho trovato una raccomandaa A/r di Mitsu Motors.

Ho subito immaginato che si trattasse di un richiamo.

Infatti: richiamo per sostituzione cavallotto a U tenuta balestre. :?

Molto professionali nella lettera e gentili nel sevizio telefonico per la prenotazione dell'intervento.

Se ci fossero altri possessori di L200 06 che non l'hanno ricevuta contattino una officiana autorizzata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Ritiro fuori nuovamente sto vecchio topic, perchè...perchè.......

Avevo deciso di portare il mezzo a fare il tagliando, solo 41 k km ok, ma l'ultima volta è stato tagliandato prima della consegna (giugno 08 ) quindi mi sembrava il caso di farlo prima della scadenza della garanzia.

Premetto che tagliandi ufficiali è un pò che non li faccio, ero abituato bene dagli Alfa vecchia maniera come il Cozzi o Minetti, porti ove il capo officina prova insieme a te la vettura per sentire i problemi ecc. ecc.

Poi solo meccanici della mia rete personale (sono arrivato a 9 seconda il tipo di auto o il lavoro da fare :D:lol: )

Telefono alla Mitsubishi Motors Automobili Italia del Gruppo Koelliker, va beh è vero che ultimamente ha avuto una ristrutturazione pesante (lacrime e sangue) però......

Riesco a fissare un appuntamento per oggi, chiedo se posso portarla il giorno prima per comidità

-"Si ok ma entro le 17.00 perchè alle 17.30 chiudiamo" :shock::shock::pz

va bene vado entro le 17.00 (tanto uno fa un cazzo nella vita....)

non c'è nessuno all'accettazione, aspetto 14 minuti, arriva un bradipo in giornata stanca.

Si siede e comincia a parlare al telefono dei caXXi suoi :(

Dopo 6 minuti mi chiede che cosa voglio :shock:

Un gelato no di certo ho prenotato il tagliando :|

Libretto, libretto tagliandi, compila e me li ridà.

Dico che avrei altre cose da segnalare

- Che cosa??

Quando apro la sponda post, la vasca (originale Mitsu dal costo di quasi 1000 euro) fa un pò difetto, si devono essere mollate un pò le viti, può controllare??

- Questo è un lavoro di carrozzeria :shock::shock: Se vuole le indico una convenzionata e prende appuntamento

Lasciamo perdere controllo io :|

Mi da un occhio alla ruota di scorta che essendo sotto il cassone non la tiri giù facilemente e non controoli mai la pressione.

- Sbuffa :roll: ma lo scrive

Mi chiede che cosa deve fare in caso di freni da rifare, gli dico di telefonarmi, gli dò il cell e mi dice che preferisce un numero fisso.

Va beh chiamerà a casa e spiegherà alla domma delle pulizie le situazione delle pastiglie :pz:pz

Chiedo lumi sulla distribuzione, dice che si cambia a 120 k, lo so ma solitamente c'è anche un limite temporale......

- Mitsubishi non ci ha comunicato nulla, quindi per noi il problema non esiste. :shock::shock::pz

Chiedo quando posso ritirarla, giovedi pomeriggio entro le 17.00 perchè chiuduamo alle 17.30 bla, bla, bla.....

Dico che ci vado venerdi, sbuffando dce che è un pò un problema ma che va bene, ma si raccomanda non il sabato perchè sono chiusi :shock::shock:

Comunque vada, sarà il mio ultimo tagliando da Koelliker

Peccato :|

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.