Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma il fatto è che rispetto un anno fa sembra un altro mondo.

Non mi lamento del fatto che abbiano unificato il tutto con KIA, mica mi fa schifo.

E' che con la ristrutturazione forte che hanno fatto, si è creato un clima indicibile :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

CUT.....

Comunque vada, sarà il mio ultimo tagliando da Koelliker

Peccato :|

Tipico esempio del livello calante di qualità dei "trafficanti di auto" (concessionari) italiani.......

Comunque per la cronaca in realtà non farai mai più un tagliando da Koelliker, neanche stavolta.... ;-)

Se hai visto fuori i cartelli hanno venduto tutta la baracca (vendita e officina), da ormai un anno si chiama "Petra" che è di proprietà di un signore arabo, infatti non so se hai notato ma i meccanici con sembianze "occidentali" iniziano quasi ad essere in minoranza li intorno...... :lol:

Ora infatti nella vecchia sede Mitsu di viale certosa fanno assistenza per Mitsu, Kia, Hyundai e forse pure ssangyong.

p.s. la distribuzione dell'L200 è a 100.000 Km senza intervallo temporale

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Già che è capitato alla koelliker?.........mi pare gli sia rimasta (per ora) solo le importazioni di kia,mitsu e....ssyoung

Si..

Un annetto fa vendita e assistenza dirette di Milano vendute tutte a Laurence d'Arabia, basta metterci piede dentro per vedere la differenza come dice duetto80, :-) e Hyundai venduta tutta alla casa madre.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bello mio....sei stato trattato come un marchio premiuuuummmmmmm....dovresti essere felice e genufletterti :lol::lol::lol::lol::lol:

Io oramai gli appuntamenti li prendo solo tramite il responsabile della concessionaria :roll: che è l'unico modo per essere trattato da cliente e non da coglione......tant'è che mi girano sempre i maroni già al solo pensiero del tagliando :roll:

Sono distanti come professionalità miliardi anni luce dai vecchi artigiani (meccanici, elettrauto) che frequento per l'Alfa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ieri non sono passato a ritirarla (entro le 17, come cavolo fa uno.......)

Vado stamane, l'orario era alle 8.30 ma io mi presento alle 8.15

Era aperto entro, ma un gentile signore arabo, mi dice che la cassa è ancora chiusa ma se gli do il numero di targa me la prepara.

Ok ringrazio.

Nel frattempo i due bradipi dell'accettazione chiaccherano stancamente (sono già stanchi)

Arrivano le 8.30 i due bradipi si accendono una sigaretta (ma non è vietato al chiuso ??? ) e stancamente si siedono al loro posto.

Mi dicono di andare alla cassa.

Vado è ancora chiusa, alle 8.38 arriva un ragazzetto con i $$ e li sistema.

Accende il PC e mi fa pagare (finalmente)

Manodopera 1,75 per € 41 = 71,75

Mat consumo = 8

Filtro olio = 21 (sticazzi) :shock:

Filtro aria = 56,75 (aristicazzi) :shock::shock:

Rondella = 1

Olio 5W40 Castrol Magnetec 7 15 kg = 110,83

Detergente cristalli = 3 LADRI BASTARDI ::~::~::~::~::~ al ritorno dalle ferie avevo provveduto a riempire il serbatoio, poi il mezzo non è più stato usato per 45 giorni, che cavolo hanno messo ??? dove ??? mica evapora in 45 giorni di Box :pz

Totale 273 al quale si aggiunge IVA tot. 327,80 per un cambio olio e filtri. :shock::pz

Saluto il buon Magrebbino che mi consegna la macchina mi dice arrivederci, ed io gli rispondo che magari se lo incontro al Bar un caffè

offerto lo ha guadagnato...................ma li non ci vedremo mai più.

Insomma non contesto tato la cifra, contesto il modo di trattare i clienti e la poca proffessionalità.

Ad esempio nessuno ha saputo dirmi la situazione freni, quanto rimane di pastiglie????

Nessuno mi ha detto se è stata provata da un capoofficina (figurarsi....)

Alla fine avrei potuto spendere dal mio mecca:

olio 5W 40 da 7 x € 10 = 70

Mano d'opera 1h = 30 €

Filtro olio ?

Filtro aria ?

Insomma penso che con 160- 170 me la cavavo, ma ripeto non è il prezzo ma il trattamento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.