Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
In quel di viale certosa (e dove se no) un vecchio L200 modello base (senza nemmeno i paraurti pittati) a km 0 è fuori a 18 k eurozzi.

Il nuovo a conti fatti li pagherei sui 30 :? :?

La copertura del cassone del nuovo che va per la maggiore non entusuasma nemmeno me, ma è disponibile anche un modello più tradizionale.

http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/accessori/nuovo_l200/nuovo_l200.pdf

.

Quelli che girano da me sono tutti h-t sport mai visto il tipo basso più tradizionale, non male il rollbar integrato con la copertura cassone, cmq so anche in nissan non sono contenti del loro hard-top e lo stanno riprogettando.

Cmq mi pare che qui alla omncar abbiano ancora dei kmo sul vecchi l200 doppia cab top di gamma ma non so a che prezzo, sul sito mitsu italia cmq ci sono (almeno mesi fa c'erano) le offerte di fine serie e kmo vari dei conce,

In ogni caso io fare una prova su strada anche del nissan che forse è ancora più caro però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ricordati che tra l'altro i "kingcab" hanno capacità di carico ridotta rispetto ai monocab, quindi difficilmente sarà immensa...

...ma checcedevidafa'?? stai organizzando una reisistenza revanchista in Dalmazia?? :D:D

Lo so ma in famiglia siamo i 3 e mezzo, quindi la scelta è obbligata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo Chevy lo trovi intorno ai 20/25 a seconda di età e condizioni.

Stop Japanese invasion, feed you ally :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...........

Deve durarmi almeno 15-18 anni..........

Questo sarà difficile, fra 10 anni gli enti locali ti considereranno un untore alla guida di un super-inquinante euro4 quando già si discuterà sull' euro7, diranno che per colpa tua i bambini si ammalano e una sommossa di mamme ti costringerà a venderlo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questo sarà difficile, fra 10 anni gli enti locali ti considereranno un untore alla guida di un super-inquinante euro4 quando già si discuterà sull' euro7, diranno che per colpa tua i bambini si ammalano e una sommossa di mamme ti costringerà a venderlo! :lol:

Beh, ma fra 10 anni potrà tranquillamente convertirlo a bio-carburante: tutte le mattine un paio di badilate di letame buttate nell'apposito vano, insieme a qualche buccia di banana e qualche torsolo di mela e via andare. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quello vecchio ha un motore asfittico davvero e una sterzata da TIR, il nuovo è decisamente un altro pianeta...

Un mio caro amico (fabbro) ha fatto il passaggio vecchio/nuovo e lo usa anche come auto "da sera" (non ne ha altre!:lol:) Bel mezzo, di solito lo usiamo a fare i deficenti in fuoristrada... Dietro ci sta anche la casa e il design è decisamente riuscito, un po' futurista per un pickup ma bello. ;-)

Piccola differenza: su quello vecchio il cambio olio suggerito dalla casa ogni 7500 Km, sul nuovo l'intervallo è 20.000 (per renderti l'idea di quanto sia decisamente un altro motore...).

In più col nuovo hai anche una piccola chicca: utilizza lo stesso tipo di trasmissione del Pajero, son quasi sicuro sia l'unico pickup ad avere una trasmissione simile, gli altri credo siano fermi a 2wd - 4wd con differenziale bloccato e ridotte.

Se devi tenerlo 15 anni io ti consiglio quello piuttosto che il vecchio, meglio spendere qualcosina in più adesso e stare tranquilli imho. La tenuta di valore dell'usato puoi vederlo su 4ruote ma se vuoi tenerlo 15 anni non credo ti interessi! :-P

Il navarra costa uno sfracello in più, gli altri costano meno ma non valgono nemmeno quei soldi imho.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli americani hanno costi di manutenzione superiori ed i ricambi sono più problematici.

Io in tutti i paesi che ho visitato, dalla Giamaica a Capo Verde, dalla Tunisia all'Olanda i Jap li ho visti sempre presenti con una (buona) rete d'assistenza.

azz ma dove ci devi andare?? Parigi-Pechino x rispolverare la memoria di Armaduk e padrone??

Nel norditalia ricambi li trovi uvunque, in germania, svizzera, austria anche. In francia ci sono...

Cmq era giusto un'idea, sti robi jap sono troppo magutt ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

provai l'L200 e devo dire che anche la versione automatica, non per l'uso off road, non era male ed i consumi sono abbastanza ridotti..

spero con la doppia cabina rolli meno da scarico, perché quello che provai io (single cab, no ht) era una cosa oscena, paragonabile ad un dayli come scarrocciamento a vuoto

@ax

e dagli con sto tahoe..tiè, beccatelo! :lol:Willie_MO_03Tahoe_1RR.jpg

cmq anche io andrei di tahoe..è veramente una roba tarra all'ennesima potenza e fa tanto "t'è butto de sotto se n' te levì da li cojoni!"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.