Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Questo sarà difficile, fra 10 anni gli enti locali ti considereranno un untore alla guida di un super-inquinante euro4 quando già si discuterà sull' euro7, diranno che per colpa tua i bambini si ammalano e una sommossa di mamme ti costringerà a venderlo! :lol:

Teniamo presente che a MI non ci passerebbe più di 4-5 gionri settimana, non è che sono impazzito del tutto (un pò si :pz:pz:pz :lol::lol: ) e che vado a portare il pargolo all'asilo con 5 mt di furgone :lol:8-)

Anche perè un box che lo possa contenere a MI lo paghi come un monolocale sul mar rosso.

Vivrebbe a BG periferia (box enorme di un carissimo amico a prezzo simbolico) e verrebbe utilizzato per trasferte in Croazia (con gommone al seguito) nelle montagne bergamasche più gite varie in luoghi da definire.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il tahoe è da fighettini.....meglio il Dodge Ram

dodge-ram-1500-slt-gpl-2005.jpg

Poi ti metti uno stetson in testa, una camicia aperta sul davanti.....jeans e stivali...ti fai crescere la barba......

ChuckNorris_news_4836.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non vedo una mazza a sto link! :roll:

Si' date=' conviene sempre cercare in internet che magari qualcosa di buono trovi![/quote']

Io vedo:):):).........cmq non hai torto se uno ha la disponibilità e lo tieni anni secondo me 6-7000 euro in più (??...chissà se è poi quella cifra) dal vecchio kmo al nuovo sono ben spesi, anche perchè scherzi a parte il vecchio è E3 il nuovo E4 e fra 15 anni la cosa si farà sentire.

Il navarra è tanto più caro?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vivrebbe a BG periferia (box enorme di un carissimo amico a prezzo simbolico) e verrebbe utilizzato per trasferte in Croazia (con gommone al seguito) nelle montagne bergamasche più gite varie in luoghi da definire.

Beh, se non altro li si sentirà molto più "a casa" nella terra dei magutt piuttosto che in centro a Milano! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, ma fra 10 anni potrà tranquillamente convertirlo a bio-carburante: tutte le mattine un paio di badilate di letame buttate nell'apposito vano, insieme a qualche buccia di banana e qualche torsolo di mela e via andare. :lol:

ma anche no ;) secondo le ultime notizie l'Onu considera i biocarburanti un attentato contro l'umanità!!

Non sto scherzando!!

Cmq, Duettino caro, anche come guidabilità quelli USA sono altra cosa, sono a benza(+gas) ergo saranno sempre + avanti con le norme EuroN e la manutenzione è + semplice per via di motori molto meno sofisticati.

Lo immatricoli autocarro, chiaramente, e paghi nulla di bollo e ass.ne nonostante la cilindrata da tir ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io vedo:):):).........cmq non hai torti se uno ha la disponibilità e lo tieni anni qui (secondo me) 6-7000 euro in più dal vecchio kmo al nuovo sono ben spesi, anche perchè scherzi a parte il vecchio è E3 il nuovo E4 e fra 15 anni la cosa si farà sentire.

Il navarra è tanto più caro?

Abbastanza più caro sia a prezzi "visuali" che di contenuti, che io ricordi fino a poco fa (credo sia ancora uguale) non offriva nemmeno l'ESP di serie e nemmeno optional (su un pickup con balestre e posteriore "ballerino" quando il cassone è scarico lo senti eccome l'ESP)! e la trazione dell'L200 come dicevo sopra è completamente un altro pianeta (sono cose un po' da scimmiati del 4x4 forse, però: Mitsubishi Motors Italia: trasmissione Super Select)

So che Navarra hanno in programma di ridurre il prezzo perchè sono anni che prendono batoste sul mercato dall'L200, credo faranno qualche serie speciale (in Italia più ancora che in EU forse perchè il prezzo conta di più).

Di vantaggioso ha 170 Cv mentre l'L200 136 (anche se sta per uscire un 160 e passa Cv) ed ha il DPF che il mitsu per ora manca...

Insomma, prezzo-contenuti Mitsu imho.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Teniamo presente che a MI non ci passerebbe più di 4-5 gionri settimana, non è che sono impazzito del tutto (un pò si :pz:pz:pz :lol::lol: ) e che vado a portare il pargolo all'asilo con 5 mt di furgone :lol:8-)

Anche perè un box che lo possa contenere a MI lo paghi come un monolocale sul mar rosso.

Vivrebbe a BG periferia (box enorme di un carissimo amico a prezzo simbolico) e verrebbe utilizzato per trasferte in Croazia (con gommone al seguito) nelle montagne bergamasche più gite varie in luoghi da definire.

poi se un giorno decidessi di prendermi un anteguerra (Balilla o poco di più sia chiaro) e mi servisse carellarla con questo sarei già apposto.

Idem se decidessi per un mezzo (taroccato o meno) da pista (recuperare la scocca di un Giulia GT e metterci sopra un bel 2000 cc non sarà un pezzo oroginale ma girarci al Balocco è una goduria, esperienza personale)

Ho visto troppa gente lasciare frizioni e testate su auto moderne causa traino di storiche.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

So che Navarra hanno in programma di ridurre il prezzo perchè sono anni che prendono batoste sul mercato dall'L200' date=' credo faranno qualche serie speciale (in Italia più ancora che in EU forse perchè il prezzo conta di più).

.[/quote']

Bè cmq con l'ultimo navarra hanno ridotto un pò le distanza di vendite dal l200 oppure è l'ultimo l200 che vende meno degli altri dipende dai punti di vista io fra i vecchi avrei deciso sicuramente su mitsu gli attuali valuterei bene.....bè qui da noi l200 ha più immagine del navarra all'estero magari è l'opposto e nissan può fare prezzi più alti, in effetti parlando di riduzione di prezzi. ho visto la pubblicità di un navarra sport sui 29.000 non so poi quanto abbia di serie......magari l'esp adesso c'è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.