Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
poi se un giorno decidessi di prendermi un anteguerra (Balilla o poco di più sia chiaro) e mi servisse carellarla con questo sarei già apposto.

Idem se decidessi per un mezzo (taroccato o meno) da pista (recuperare la scocca di un Giulia GT e metterci sopra un bel 2000 cc non sarà un pezzo oroginale ma girarci al Balocco è una goduria, esperienza personale)

Ho visto troppa gente lasciare frizioni e testate su auto moderne causa traino di storiche.

Ma ti serve proprio pick-up?

Perchè sennò potresti considerare un Terrano SW 3.0 diesel (156cv, per farti capire quanto è tirato).

Ce l'ha lo zio della mia fidanzata....in 5 ci carichi il mondo lo stesso, si arrampica sui vetri e ti traini volendo tutta la palazzina.........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma ti serve proprio pick-up?

Perchè sennò potresti considerare un Terrano SW 3.0 diesel (156cv, per farti capire quanto è tirato).

Ce l'ha lo zio della mia fidanzata....in 5 ci carichi il mondo lo stesso, si arrampica sui vetri e ti traini volendo tutta la palazzina.........;)

Mi sa che non lo fanno più....ovvio che qualche fine serie lo trovi..........cmq alla fine fra un pick-cabina chiusa e ad esempio il derivato nissan pathfinder cambia poi poco...anzi su pathfinder so che fanno alti sconti e ha l'esp:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che io sappia ESP è disponibile solo su Mitsu (e su questi mezzi non è poco)

Si, è l'unico se non son cambiate le cose negli ultimi mesi.

Il fatto è che i pickup se viaggi scarico sul bagnato non sono proprio il massimo (balestracce al posteriore obbligate da necessità di carico), sia l'ESP che la possibilità di girare in 4WD dell'L200 (su molti altri - non so se tutti - non puoi perchè le 4ruote son disponibili solo con differenziale bloccato e su asfalto è inutile quindi, anzi quasi pericoloso) cambiano in maniera radicale la sicurezza e la "facilità" di guidarli...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sa che non lo fanno più....ovvio che qualche fine serie lo trovi..........cmq alla fine fra un pick-cabina chiusa e ad esempio il derivato nissan pathfinder cambia poi poco...anzi su pathfinder so che fanno alti sconti e ha l'esp:):):)

Ma mi sa che costa ben di più! ;-)

E poi mi sa che Duetto cerca un Pickup anche per avere il cassone da caricare (o l'ho letto o l'ho sognato! :mrgreen:)!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
poi se un giorno decidessi di prendermi un anteguerra (Balilla o poco di più sia chiaro) e mi servisse carellarla con questo sarei già apposto.

Idem se decidessi per un mezzo (taroccato o meno) da pista (recuperare la scocca di un Giulia GT e metterci sopra un bel 2000 cc non sarà un pezzo oroginale ma girarci al Balocco è una goduria, esperienza personale)

Ho visto troppa gente lasciare frizioni e testate su auto moderne causa traino di storiche.

a parte gli ultimi consigli di Tony e Stefano che mi sento di condividere, se ti decidi per la scocca+motore Giulia GT sai che ho entrambi :D:D:D:D e mi accontento di poco ;)

Volendo insistere su Avalanche: Avalanche: Trucks: Chevrolet

...e vuoi mettere arrivare a Balocco con quello +ttosto che una magutteria jappanese :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sa che non lo fanno più....ovvio che qualche fine serie lo trovi..........cmq alla fine fra un pick-cabina chiusa e ad esempio il derivato nissan pathfinder cambia poi poco...anzi su pathfinder so che fanno alti sconti e ha l'esp:):):)

Mi perplime però il 2.5 da 175cv....meno indicato per il traino a mio avviso.

Oppure c'è l'inossidabile Land Cruiser....costicchia è vero, ma mi sa che lo passerà in eredità talmente è robusto!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un'idea demenziale..se viaggi in tre e vuoi caricare e trascinare..ma a meno puoi trovare

dayli4x4.jpg

autocarro for life, se ha la partita iva scarichi TUTTO (ricambi, manutenzione, gasolio), sul basamento c'è scritto highlander, non si ferma davanti a niente, carichi quanto vuoi e agganci due tonnellate senza patemi per frizioni e testate

pensaci, non è uno scherzo, perché:

-costa poco comprarlo

-con poco lo rimetti in sesto se lo trovi quasi finito

-scarichi tutto

-carichi il mondo

-puoi andare in tre

i contro sono tanti e non sto nemmeno a dirteli, li sai benissimo anche tu, però per quelo che devi farci, io un giro lo andrei a fare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma mi sa che costa ben di più! ;-)

E poi mi sa che cerca un Pickup anche per avere il cassone da caricare!

Alla fine no se si parla di pick-up accessoriati stessa cosa valeva per il vecchio l200 e pajero sport.............bè sai fra cassone chiuso perennemente e bagagliao da camion del derivato--suv mi sa che cambio poco il carico soprattutto se non lo usi x lavoro, certo il pick-up ha tutt'altro fascino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi perplime però il 2.5 da 175cv....meno indicato per il traino a mio avviso.

Oppure c'è l'inossidabile Land Cruiser....costicchia è vero, ma mi sa che lo passerà in eredità talmente è robusto!:lol:

Ah bè quello è una garanzia....ma appunto per quel motivo costa caro anche da usato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.