Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e perchè no un Defender??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il fatto è che farti portare la legna a casa ormai ti costa più della legna stessa.

Avere 5 taniche di benza per il gommone nell'abitacolo e farsi i 30 km dal benzinaio alla mia casa del mare puzza ed il pargolo vomita.

Quando devo portare dei vecchi mobili nella casa di montagna o del mare, quando son dovuto andare a prendere a 80 km di distanza i travi nuovi del tetto, quando son dovuto andare a prendere a 30 km di distanza sacchi di terra di sabbia e di cemento.....

.....insomma al di là della residenza a MI sono più magut di quello che si possa immaginare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dai figa, no porco due..ho due defender qui a dieci metri da me, se mi affaccio dalla finestra gli leggo targa (prima devo togliere la ruggine)

uno è un ultimissima serie, l'altro è uno anni 80..porco due, consumano l'immondo, non vanno una sega e se sono marci dentro puzzi di muffa a vita

io starei seriamente a valutare il furgone, anche perché potresti attrezzare il cassone per quello che ti serve ed inoltre, me n'ero dimenticato, puoi anche mettere il portapacchi e continuare a caricare, tanto li l'aereodinamica è zero

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un altro paio di esempi per confondere le idee

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

p.s. il terrano dello zio viene usato come furgone per un colorificio......fai te ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e perchè no un Defender??

Il fascino c'è ma se parto da MI vs TS a desenzano ho già perso la dentiera per le vibrazioni.

Se mai tornerò a fare vacanze sciistiche in savoia o in val badia ......non vorrei farmi tutta la strada in statale.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il fascino c'è ma se parto da MI vs TS a desenzano ho già perso la dentiera per le vibrazioni.

Se mai tornerò a fare vacanze sciistiche in savoia o in val badia ......non vorrei farmi tutta la strada in statale.......

per quello c'è sempre la prox Campagnola su base Santana/Massif :D:D:D:D

Un bel G300D passo lungo anni 90?

Dai, già mi prendi uno Scemìc :D adesso pure le jappaneserie, o peggio le rimarchiature coreane come inziga il Tony da Moncalieri :mrgreen:

I fratelli americani ci hanno liberato, ricordatelo :D:D:D:D (ps: appunto :evil:)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo immatricoli autocarro, chiaramente, e paghi nulla di bollo e ass.ne nonostante la cilindrata da tir ;)

non mi intendo di queste cose, ma non è rischioso immatricolare autocarro un mezzo che verrà usato solo per il tempo libero? per di più spesso in maniera evidente (gommone). e poi in caso di incidente l'assicurazione paga?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per quello c'è sempre la prox Campagnola su base Santana/Massif :D:D:D:D

Lo stavo x scrivere io:):):)........Cmq andando avanti di questo passo vai su un discovery base....magari visto le vendite quasi nulla hai anche qualche sconto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, infatti visto l'uso non potrei immatircolare nulla autocarro.

Purtroppo però anche per i pick up la situazione non è del tutto chiara.

Infatti non farei mai la cavolata di intestarlo al suocero (titolare d'azienda) per scaricare lo scaricabile e poi farmi beccare con pargoli pannolini e gommone :pz:D:D

Lo prenderei da privato cittadino pagando tutto e scaricando nulla, ma la legge non regolamente i pick up e qualche tutore dell'ordine un pò troppo zelante applica la formula che deve essere un veicolo da lavoro, quindi i pannolinini non li puoi portare.

Fortuntamente mi è stato confermato che se non scarichi puoi farne l'uso che vuoi.......... però che palle con ste leggi non ben definite :? :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il mio ex socio ha uno Chevy pickup, lo usa sia per lavoro che per farci i wknd al mare con pannolini e passeggino.

Ed è autocarro... lo hanno fermato varie volte, pare abbia la faccia da bravo ragazzo - verissimo - ma di quelle da zanza... :pz senza dirgli nulla sulla cosa.

Voglio dire, sti mezzi sono utility vehicles al 100%. Il fatto che tu lo userai ANCHE per portarci il gommone è abbastanza relativo. Alla fine lo compri SOPRATTUTTO per avere la possibilità di fare quello di cui sopra (assi, mattoni, cemento), che sono tutte attività "lavorative" per quanto personali.

Lo stato (s minuscola) è troppo invadente... assolderò un leader della Milizia del Michigan per farmi un business model e fonderò la Militia Seriana :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.