Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest DESMO16
Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

..o vai di L200 (con l'ottimo Super Select)

..oppure vai su questi:

Mazda BT50

bt50jq3.jpg

Isuzu D Max

dmaxkt6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il mio ex socio ha uno Chevy pickup, lo usa sia per lavoro che per farci i wknd al mare con pannolini e passeggino.

Ed è autocarro... lo hanno fermato varie volte, pare abbia la faccia da bravo ragazzo - verissimo - ma di quelle da zanza... :pz senza dirgli nulla sulla cosa.

E han fatto bene.

Spesso contestano l'infrazione e multano chi gira nei WE con famiglia a bordo ma si sbagliano: a norma del codice della strada fa fede l'immatricolazione e se hai un veicolo immatricolato per 5 posti e ci carichi 4 bimbi la domenica non possono dirti ne farti nulla!!

L'unica "irregolarità" contestabile è fiscale perchè paghi un bollo da veicolo commerciale e lo usi in circostanze differenti ma è una irrregolarità che ti può contestare solo la GdF ed in altra sede...

In caso di contravvenzioni di vigili o carabinieri poco informati basta fare ricorso e vinci al 99% (in Italia il 100% è utopia).

Ho un cassetto pieno di ricorsi vinti davanti a giudici di pace e tribunali differenti...

Quello dell'autocarro la domenica è un "finto" problema...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'importante è che sia assicurato, poi ci fai quello che vuoi

allora, come dice ste, vai di discovery..cazz, almeno è nuovo di pacca e sei tranquillo per un pò..

oppure, non ridetemi in faccia, io andrei sull'ultimo rexton con il 5 cilindri mb che non si ferma mai, consuma il giusto ed ha sufficienti prestazioni per muoversi..aggiungici che ha una linea migliore dell'l200 e che i pezzi sono sicuramente reperibili per quanto riguarda il motore..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oppure, non ridetemi in faccia, io andrei sull'ultimo rexton con il 5 cilindri mb che non si ferma mai, consuma il giusto

Rexton? Vade retro Saragat!!! :mrgreen:

Te lo consegnano con una targhettina gialla attaccata allo specchietto retrovisore interno: "per la salute del tuo motore ricordati di controllare il livello olio ogni 1000Km e viaggerai in tutta serenità"

...a detta di concessionari SJ inserita dopo i numerosi motori FUSI (non il nostro amico del forum :-P) dopo il completo esaurimento dell'olio motore dopo alcune migliaia di chilometri.

Vedere per credere...... A volte lasciano la targetta anche su quelli esposti in salone..... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'importante è che sia assicurato, poi ci fai quello che vuoi

allora, come dice ste, vai di discovery..cazz, almeno è nuovo di pacca e sei tranquillo per un pò..

oppure, non ridetemi in faccia, io andrei sull'ultimo rexton con il 5 cilindri mb che non si ferma mai, consuma il giusto ed ha sufficienti prestazioni per muoversi..aggiungici che ha una linea migliore dell'l200 ..

Mica detto secondo me pick-up un pò futuristici come l200 o un pò rudi come navara hanno molto più fascino anche di suv cmq non brutti come rexton.

Però il discovery nuovo mi sa che è proprio caro......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rexton? Vade retro Saragat!!! :mrgreen:

Te lo consegnano con una targhettina gialla attaccata allo specchietto retrovisore interno: "per la salute del tuo motore ricordati di controllare il livello olio ogni 1000Km e viaggerai in tutta serenità"

...a detta di concessionari SJ inserita dopo i numerosi motori FUSI (non il nostro amico del forum :-P) dopo il completo esaurimento dell'olio motore dopo alcune migliaia di chilometri.

Vedere per credere...... A volte lasciano la targetta anche su quelli esposti in salone..... ;-)

ella madonna! ma che è? non capisco come mai' date=' certe volte, motori che su una vettura vanno benissimo, su un'altra diventano cadaveri senza pietà che rompono tutto..un altro esempio l'ho visto sul 1.3: in opel ha una difettosità più elevata che su quelle del gruppo fiat..ma come caz...???

ti assicuro che mio zio ha un e 270 con il motore del rexton ed ha attualmente 400.000km..a 320.000 e sbrisi ha rifatto le reseghe dell'albero motore perché usurate e qundi girava storto, ma nulla di esageratamente trascendentale rispetto al chilometraggio..

Mica detto secondo me pick-up un pò futuristici come l200 o un pò rudi come navara hanno molto più fascino anche di suv cmq non brutti come rexton.

Però il discovery nuovo mi sa che è proprio caro......

futuristico ok..ma quando invecchia sarà solo vecchiume e di futuristico avrà una bella pippa..tanto vale prendere, visto il lunghissimo periodo, un mezzo più "tradizionale" e meno "originale", si parla di linea ovviamente

ma proprio sto furgone 4x4 no eh :mrgreen::lol:?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti assicuro che mio zio ha un e 270 con il motore del rexton ed ha attualmente 400.000km..a 320.000 e sbrisi ha rifatto le reseghe dell'albero motore perché usurate e qundi girava storto, ma nulla di esageratamente trascendentale rispetto al chilometraggio..

Random.

A caso, alcuni si e altri no!

Cmq non scherzo, né sulle rotture, né sulla targhetta gialla che già di per sè dice tutto. L'ultima volta addirittura l'ho vista appesa su della vetture ad una fiera di paese (melzo- MI).

Roba da prendere a schiaffi il concessionario che le ha esposte (a prescindere dal resto...)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Occhio che il 2.7 Ssagyiong (o come diavolo si scrive) non è mercedes.

E' COPIATO pari-pari dal mercedes ma fatto dai coreani.

Per quello difettosità diverse. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cazzofiga..è copiato identico?? :| io pensavo fosse lo stesso..pure i cc copiano..'sti copjoniii....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.