Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io credo (credevo) che fosse prodotto su licenza con i macchinari dismessi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ricordo che quando lo lanciarono si vantarono del fatto di non avere più un motore Mercedes ma interamente fatto da loro......

Si vede che lo fanno in Cina, tanto là il copyright chi lo conosce??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, son motori costruiti SU LICENZA.

Non è che glieli spediscono dalla germania, li fanno loro col progetto Mercedes davanti.

E inoltre vari componenti in quei casi possono farseli da loro o prenderne di diversi. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mica detto secondo me pick-up un pò futuristici come l200 o un pò rudi come navara hanno molto più fascino anche di suv cmq non brutti come rexton.

Però il discovery nuovo mi sa che è proprio caro......

Discovery è altra categoria, alla fine lo paghi (non poco) di più.

A me non serve un mezzo alla moda, bello, che tenga il valore, veloce ecc. ecc.

Mi serve un mezzo funzionale, di gran carico, economico, affidabile, buone capacità di traino, che abbia un'assistenza anche all'estero.

Quindi alla fine o Mitsu o Nissan o Mazda (o gemella Ford).

Ma se guardo il rapporto contenuti/ prezzo il nuovo L200 mi sembra superiore agli altri.

In più se riesco a scovarne uno km 0 sui 25 k eurozzi mi sembra un buon affare.

Poi se voglio un' auto sportiva, veloce in autostrada, agile sul misto veloce, da aperitivo (seeeee con un pargolo e mezzo........:? ) da farmi una bella tirata sulla Serravalle/GE, da girare in città, da accomapganre il bimbo all'asilo..... è ovvio che questo rimane in box e tiro su qualcosa d'altro.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Discovery è altra categoria, alla fine lo paghi (non poco) di più.

A me non serve un mezzo alla moda, bello, che tenga il valore, veloce ecc. ecc.

Mi serve un mezzo funzionale, di gran carico, economico, affidabile, buone capacità di traino, che abbia un'assistenza anche all'estero.

Quindi alla fine o Mitsu o Nissan o Mazda (o gemella Ford).

Ma se guardo il rapporto contenuti/ prezzo il nuovo L200 mi sembra superiore agli altri.

In più se riesco a scovarne uno km 0 sui 25 k eurozzi mi sembra un buon affare.

.

Già quello nuovo sarebbe un affare....

cmq alla fine i pick-up sono anche mezzi alla moda, bello, che tenga il valore....anzi nessun altro tipo di auto mi sa che tiene il valore come un pick-up dopo i 10 anni.

Ma come mai come pick-up in italia il toyota a parte agli albori (20 anni fa) non viene considerato....a differenza del land cruiser e della golf dei suv?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Già quello nuovo sarebbe un affare....

cmq alla fine i pick-up sono anche mezzi alla moda, bello, che tenga il valore....anzi nessun altro tipo di auto mi sa che tiene il valore come un pick-up dopo i 10 anni.

Ma come mai come pick-up in italia il toyota a parte agli albori (20 anni fa) non viene considerato....a differenza del land cruiser e della golf dei suv?

..sono passato dal tuo paese, questa mattina, ed ho visto una bella schiera di D-Max dal conc. dei camion: di questo modello, se ne vedono in giro, lì da te?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..sono passato dal tuo paese, questa mattina, ed ho visto una bella schiera di D-Max dal conc. dei camion: di questo modello, se ne vedono in giro, lì da te?

Si ce ne sono parecchi per lo più però delle attività "collegate" ai proprietari della conce......cmq ne hanno molti in deposito anche perchè li smistano li per poi portarli all'altra sede zona milano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riapro questo topic perchè volevo concludere prima dell'estate.

Sto ultiando il primo step per l'acquisto, solitamente io mi muovo cosi:

1 step) giro da conce, facendo il tonto che non capisce nulla di auto per tastare il terreno

2) giro da conce facendogli capire che qualcosa ne capisco e tiro sul prezzo

3) metto di mezzo le conoscenze e chiudo.

Beh al primo facendo lo scemo del villaggio ho ottenuto i seguenti sconti (senza permuta):

Mitsu 9,5%

Nissan 7%

Toyota 7%

Mazda oggi ci vado.

Mi sembrano molto bassi, è vero che sono entrato fingendo di essere un ragioniere del catasto, ma teniamo conto che per tutti ho chiesto il doppia cabina massimo di gamma con metallizato, rivestimento cassone, hart top insomma dai 30 e passa di mitsu ai 36 di Nissa/toyota.

Boh, accoglienza pessima ovunque, poche notizie, e poche info.

In Toyota non ne avevano nemmeno uno da visionare e non sapevano i tempi di consegna "bah, saranno circa 90 giorni, quando firma mi informo"

Seeee prima ti do 35 k eurozzi e poi mi dici quando mi dai il ferro?? :pz:pz

Ma perfavore :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.