Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Forse per quello non lo tengono dai conce :lol::lol:

Incredibile però sono andato dal più grosso Toyota di MI (nel palazzo ex minetti :-((:-((:-((:-(()....non era esposto, non sapevano nulla, mezz'ora per avere un depliant sul quale mi sono scritto io a penna il prezzo perchè manco sulla carta del formaggio me lo metteva per iscritto.

...poi parlano dei servizi di Toyota, bah sarà

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse per quello non lo tengono dai conce :lol::lol:

Incredibile però sono andato dal più grosso Toyota di MI (nel palazzo ex minetti :-((:-((:-((:-(()....non era esposto, non sapevano nulla, mezz'ora per avere un depliant sul quale mi sono scritto io a penna il prezzo perchè manco sulla carta del formaggio me lo metteva per iscritto.

...poi parlano dei servizi di Toyota, bah sarà

Mi sa che lo trovi più facilmente in provincia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi sa che devi andare a "Maguttlandia" per avere un trattamento migliore...;)

Infatti tra poche ore parto e me ne vò in montagna, ma siccome domani le previsioni son brutte...............mi faccio un giro per i conce di BG e val Seriana. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non ho mai comprato in vita mia una macchina a nafta.

Mia moglie non ha mai comprato una macchina a nafta.

Mio padre non ha mi comprato una macchiana a nafta (e ne ha avute tante, e negli anni 80 faceva anche 40 k km anno)

Mio nonno non ha mai comprato una macchina a nafta.

Mio zio non ha mai comprato una macchina a nafta.

L'unica macchina a nafta entrata in casa mia è stata la 147 aziendale di mia moglie (2002-6)

.....il giorno che la nafta ha superato come prezzo la broda............

.

.

:confused:

.

:confused:

.:confused:

.

:confused::?

:?

.

....Duetto ha firmato per una macchina (si va beh è meglio chiamarla carro) a nafta.:lol::lol::lol::pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

Lo sapete che sono strano Happy Happy

L200 DC Intense Azzurro metallizzato :clap:clap:b35:b1:b9

Va beh adesso cerco un Busso 3.0/3.2 e lo monto 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.