Vai al contenuto
  • 0

L 200 consigli per gli acquisti.


duetto80

Domanda

Buondi, sto valutando seriamente l'acquisto di un mitsu L200 doppia cabina.

Le motivazioni le spiego dopo, l'indecisione è se cercare una vecchio modello usato poco (max 1 anno) o prendermi il nuovo che inizalmente non mi piaceva più di tanto.......ma dpo averlo visto bene.........un colpo di fulmine.

...però ha i suoi costi.

Qualcuno ha alternative più economiche??

Caratteristiche richieste: Pik up doppia cabina con cassone chiuso con hard top capacità di carico richiesta IMMENSA, nafta o benza indifferente poichè il chilometraggio annuale sarebbe 6-8.000 km.

Deve durarmi almeno 15-18 anni quindi escludo modelli temporanei e cineserie varie.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non riesci a portare il pupo all'asilo? ti capisco....dev'essere dura posteggiare sopra i marciapiedi con la Scenic:lol::lol::lol:

Cmq, io lo prenderei usato di 1.2 anni, tanto lo tieni a lungo e sono mezzi che non si disfano manco in mano a una donna (vi ricordate Top Gear col pick-up Toyota?)

E come scelta.....ciurli sempre nei soliti....L200, Toyota, il Navara......

Di L200, se prendi il modello precedente, assicurati che sia il 116cv, perchè il 99cv farebbe spazientire anche un cuneese con la lentezza.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma io vedo come evo del vecchio L200 classico e massiccio più il nissan navara attuale che tra l'altro è anche più potente non so poi se sia o no affidabile, anche se meno personali adesso mi pare che toyota e mazda-ford si siano mesi in riga con pick-up moderni e common-rail, qui (ma non in montagna) ci sono anche tanti isuzu ma penso più che altro per la grande conce che c'è.

Non so perchè ma la maggioranza degli L200 nuovi doppia cabina (a differenza dei vecchi) li vedo con hard-top sul cassone secondo me un pò discutibile come design.

Per risparmiare c'è il nuovo tata.....alla fine non male da vedere ma non so quanto più affidabile dei cinesi:):).......poi inutile dirtelo penso ci siano ancora dei vecchi l200 kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ti serve proprio la grande capacita' di carico o solo le doti fuoristradistiche ?

Per carita' non per sindacare la tua decisione...:) ma trattasi ( lui ed i suoi concorrenti ) di mezzo da lavoro un po' abbellito ed orpellato, piu' adatto all'impresa edile ed al piccolo artigiano che al privato.

Comunque anche il Nissan e' una buona alternativa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e dalli con sti cuneesi :D:D:D magari portano pure il berretto similcoppola e guidano una simca beige?? :D:D:D

A Due' te se 'mpazzito?? :pz

Provocasiù' (detto alla bergamasca :D) cerca un Chevy Avalanche di 2/3 anni, almeno è qcosa di diverso dal magùtt di turno ;) Il mitsu è carino ma pare uscito dall'hangar del Millenium Falcon :D:D prefericcccco il tRoyota :mrgreen:

Su Avalanche c'è optional il tetto x il cassone che lo fa sembrare quasi un Tahoe + cattivello ;)

Ricordati che tra l'altro i "kingcab" hanno capacità di carico ridotta rispetto ai monocab, quindi difficilmente sarà immensa...

...ma checcedevidafa'?? stai organizzando una reisistenza revanchista in Dalmazia?? :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provocasiù' (detto alla bergamasca :D) cerca un Chevy Avalanche di 2/3 anni, almeno è qcosa di diverso dal magùtt di turno ;):D:D

Bè in effetti facendo 6-8000 km l'anno una americanata a benza usata può essere una buona alternativa, chissà poi se si trovano da noi ma i anche i maxi toyota che hanno negli usa (non i nostri miseri:):) Hi-lux) non sono affatto male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e dalli con sti cuneesi :D:D:D magari portano pure il berretto similcoppola e guidano una simca beige?? :D:D:D

Un cuneese in Simca? è fantascienza.....hanno tutti l'ultimo modello di bmw o mercedes ovviamente!:D

Se proprio uno vuole esagerare si fa un giretto da Bondesan....un F-150 SVT dovrebbe esserci:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In quel di viale certosa (e dove se no) un vecchio L200 modello base (senza nemmeno i paraurti pittati) a km 0 è fuori a 18 k eurozzi.

Il nuovo a conti fatti li pagherei sui 30 :? :?

La copertura del cassone del nuovo che va per la maggiore non entusuasma nemmeno me, ma è disponibile anche un modello più tradizionale.

http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/accessori/nuovo_l200/nuovo_l200.pdf

Tata la escludo al pari di Mahindra e cinseserie varie, Mitsu come Nissan è diffuso in ogni parte del mondo trovi assistenza ovunque e anche tra 15 anni i pezzi dovresti trovarli in Marcocco come in Svezia.

Non sono fondamentali le doti fuoristradistiche ma la portata e la capacità di traino.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci metti un bel maxi-toroidale gpl e sei a posto. Anzi, magari a prenderlo usato di 2 anni lo trovi già "gasato" ;)

E' automatico, va dappertutto ma per davvero, è robusto ma per davvero, ed ad usarlo in maniera intelligente (vel codix) non consuma neanche uno sproposito come si usa pensare.

Solid as a rock, torque to move mountains...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gli americani hanno costi di manutenzione superiori ed i ricambi sono più problematici.

Io in tutti i paesi che ho visitato, dalla Giamaica a Capo Verde, dalla Tunisia all'Olanda i Jap li ho visti sempre presenti con una (buona) rete d'assistenza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.