Vai al contenuto

Quale proposta ti piace di più?  

73 voti

1. 1. Quale proposta ti piace di più?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
i lavori fuori concorso andrebbero postati solo alla fine delle votazioni

Quando è finito tutto posto anche il mio schizzo (sperando di finirlo:):)).......come anche in un altro contest i risultati delle votazioni mi stanno deludendo un pò.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
2 e l'accendiamo!

non me ne vogliate, l'unico studiato e bene a tavolino. ;)

quoto.........non l'avevo detto palesemente ma il mio post sopra aveva quel significato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

vada per la 4, l'unica cosa è la fascia bianca nel frontale, imho molto più bella se fosse in tinta della carrozzaria.

La 2 è fatta molto bene ma non la vedo come una fiat e come la possibile nuova uno.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

Premesso che non c'è una proposta che mi abbia particolarmente colpito vi dico le mie impressioni.

Partiamo da 2: onestamente è una proposta ben realizzata, ma... quanto c'è di fiat? la prima cosa che ho pensato è che potrebbe andar bene per citroen..

3: mi da l'idea che sia qualcosa di "orientaleggiante"..

La mia preferenza va ai lavori 1 e 4 (ma non vi dico cosa ho votato)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"