Vai al contenuto

Auto dell'Anno 1969

Giulio

Messaggi Raccomandati:

1) Peugeot 504

foto_07.jpg

peugeot_504.jpg

Probabilmente questa macchina è stata l'ultima a portare il numero 5 per primo (504), dato che attualmente ci sono 406 e 607. Forse la Peugeot ha voluto pensionare la 504 mettendo un modello chiamato 605!! Chi mi saprebbe dire la verità?

2) bmw 2500/2800

amf_56.jpg

salony69_14.jpg

3) Alfa Romeo 1750

brno70_02.jpg

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
Guest Abarth03
1) Peugeot 504

Probabilmente questa macchina è stata l'ultima a portare il numero 5 per primo (504), dato che attualmente ci sono 406 e 607. Forse la Peugeot ha voluto pensionare la 504 mettendo un modello chiamato 605!! Chi mi saprebbe dire la verità?

.........

Errore!!! Nel 1979 infatti è uscita la Peugeot 505, una berlina di classe medio-superiore che andava a sostituire proprio la 504.

Ecco due foto:

MVC-760S.jpg

MVC-763S.jpg

Queste, in particolare, sono due foto di una versione USA (sissignori, nei primi anni ottanta Peugeot era presente in nordamerica) a cui il proprietario ha montato i fari della versione europea (quelli originali USA infatti erano quattro, circolari). Per quanto riguarda me, mi è sempre piaciuta la 505. :wink:

Link al commento

Guest Abarth03

Errore!!! Nel 1979 infatti è uscita la Peugeot 505, una berlina di classe medio-superiore che andava a sostituire proprio la 504.

Ecco due foto:

MVC-760S.jpg

MVC-763S.jpg

Queste, in particolare, sono due foto di una versione USA (sissignori, nei primi anni ottanta Peugeot era presente in nordamerica) a cui il proprietario ha montato i fari della versione europea (quelli originali USA infatti erano quattro, circolari). Per quanto riguarda me, mi è sempre piaciuta la 505. :wink:

AAAARRGGHHH!!!!Non funziona il link!!!! :oops::shock: :cry: :cry: ....ci rinuncio.... :roll:

Link al commento

Guest Abarth03

Proviamo con questa....

dsc00019.jpg

ed una station wagon...

dsc00010.jpg

...entrambe da un raduno USA. Queste però sono due modelli recenti, infatti non hanno i quattro fari circolari... :roll:

Link al commento

• 11 mesi fa...