Vai al contenuto

Non arrivo alla fine del mese ma al cellulare non rinuncio...

Mivar

Messaggi Raccomandati:

no no...dico che gli italiani si lamentano da 5 anni... ma alla fine l'ultimo telefonino ce l'hanno sempre.. :)

Fosse solo quello.

Aggiungi la macchina figa (pagata in 6000 rate), le scarpe di prada, il televisore al plasma, la vacanza sul Mar Rosso, il pacchetto calcio sky...

E altro che mi dimentico perchè manco io compro così tante cose:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fosse solo quello.

Aggiungi la macchina figa (pagata in 6000 rate), le scarpe di prada, il televisore al plasma, la vacanza sul Mar Rosso, il pacchetto calcio sky...

il tom tom...anche se usi solo la macchina premiummm per fare casa-bar 500mt:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

il tom tom...anche se usi solo la macchina premiummm per fare casa-bar 500mt:):):)

ma taci tu,che sulla tua prossima auto hai detto che metterai il bizona assolutamente :D:D:D

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Fosse solo quello.

dimenticato macchina fotografica digitale un ltima generazione, mini cooper per moglie/fidanzata e il fine settimana alle terme o beauty farm (a seconda della regione) per "coccolarsi un po', sai con tutto lo stress accumulato devo staccare la spina.."

ma va a'cagher..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

vabbe', ma il significato e l'utilità di questo topic????

cazzarola, almeno ditelo prima che uno si organizza un bel viaggetto.... ma ormai l'offerta sarà finita.. :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

oh, ecco touraeg giusto te... la prossima volta vai all'auchan... e prendi un po' di telit per tutti. e nel caso pure un paio di tubetti di dentifricio.

mi raccomando alzati presto, altrimenti trovi la fila.:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento