Vai al contenuto

Volkswagen Passat 1.4 TSI [Nuova Motorizzazione]


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Io approvo in pieno queste operazioni, indipendentemente (o quasi), dalla macchina su cui vengono fatte. Non sopporto piu questa folle corsa al rialzo delle cilindrate, come se tutti dovessero fare i burnout al semaforo, buona parte della gente non ha realmente bisogno di tutti i cc che si compra, è solo un fattore "sociale" unito a volte a un pizzico di ignoranza.

Bene venga la passat 1.4. Detto questo, aspetto con ansia la punto 900t :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah, guarda, se provi a chiedere al Losna ti dice quanto consuma il suo Beetle 2.0 8v da 115 cv, così ti spaventi! Certo, lui, anzi, la moglie ci fa solo pochi kilometri all'anno, però cazzo se beve!

Vabbè, ma il bettle ha l'aerodinamica di un mattoncino Lego.....e il 2.0 8v era bello vecchiotto.

Io non dico di usare lo stesso spiccicato, ma di usare quell'architettura.

Basta vedere la Corvette, ha un motore della madonna, ma consuma di meno della balenottera nostrana (e va il doppio.....)

Per l'olio long-life, basta non metterlo visto che è una bufala immane. ;)

Non so se il 5-w30 ci sia non long-life con specifica VW.

Non vorrei buttare il motore per aver messo un'olio sbagliato....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Approvo in lungo ed in largo la volontà delle case di cercare di dare la possibilità a noi guidatori, di poter avere prestazioni, con cosumi di carburante "umani"...la cilindrata è un po' bassina per una Passat...ma perché no, magari si rivela anche scattante e briosa nonostante la mole.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se il 5-w30 ci sia non long-life con specifica VW.

Non vorrei buttare il motore per aver messo un'olio sbagliato....

Minchia Tony, questa frase me l'aspetto da un profano!

I long life sono una fregatura, STOP. Non che non siano efficaci, ma servono solo a far passare la gente dal conce ufficiale. Pensi che un buon 5-40 non sia superiore a quella brodaglia 5-30 Long life? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Approvo in lungo ed in largo la volontà delle case di cercare di dare la possibilità a noi guidatori, di poter avere prestazioni, con cosumi di carburante "umani"...la cilindrata è un po' bassina per una Passat...ma perché no, magari si rivela anche scattante e briosa nonostante la mole.

D'altra parte, quando ancora non c'erano come oggi i diesel turbo, ma solo aspirati, per muovere una simil Passat decentemente serviva un 2.5d o un 2.9d, oggi c'è un 1.9TDI che è molto meglio di qualsiasi diesel aspirato.

Non vedo perchè la "rivoluzione turbo" avvenuta sui diesel non possa avvenire anche con i benza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.