Vai al contenuto

Qualche fotazza della mia Vecchina

TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

il mio motore è praticamente un atr (H22A7) :D

Guarda, per la mia conoscenza del mondo Honda potresti dirmi che è un "Bamba SuperPhess" che ci crederei lo stessi:lol::lol::lol:

Diciamo che del modello, oltre che la linea (non a supposta) mi attira il fatto che è facilmente elaborabile, ha sospensioni serie e non costa una mostruosità da acquistare-mantenere:)

Devo però prima vedere dove lavoro....perchè se lavoro in centro o la gaso o me lo piglio là dove non batte il sole:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 mesi fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti vivissimi per l'auto e per l'elaborazione.

io sono hondista simpatizzante da una vita, e in passato ho posseduto la Prelude 4WS a comando meccanico del 1990, linea a tre volumi, fari a scomparsa, motore 2.0 da 150 Cv SOHC. quella di 3a generazione per intenderci.

adoro le Prelude, e la mia preferita è la 4a gen, quella che ha le luci posteriori triangolari ed il volume di coda che è stato scoppiazzato dalla Maserati 3200 GT (guardatele attentamente e ditemi se non è vero...)...incredibile! gli italiani copiavano i giapponesi!!!

domanda:

la Prelude 4ws non ha un differenziale autobloccante, che invece c'era sulla Type S, venduta da noi come ATTS (Active Transfer Torque SYstem).

la conosco, ce l'ha tuttora un mio caro amico.

sulla ATTS mancava la sterzatura integrale.

tu puoi montare un LSD senza interferire con le 4WS o devi rinunciare all'uno per le altre??

un po' come ABS e Clima sulle Clio 1800 16V di 15anni fa...non c'era abbastanza spazio nel vano motore e montavi uno dei due...

Link al commento
Condividi su altri Social