Vai al contenuto

Tarquini campione

Guest Zio Adolf

Messaggi Raccomandati:

Guest Zio Adolf

incredibile, dopo le qualifiche letteralmente buttate al vento, dall ultima fila tarquini ha portato all alfa, credo il 4. titolo consecutivo. ho appreso appena la notizia dall alfa forum tedesco, non ho visto la gara.

il rivale muller (bmw) e tarquini avevano pari punti e oggi il finale di monza

è stato decisivo.

invito i resposabili di marketing e pubblicita di fiat di commissionare alle loro agenzie pubblicitarie una campagnia con rispettivo tema, e non tenere nascosto, questi eventi sono di grandissima importanza per l immagine del gruppo.

grazie tarquini per l alfa vincente

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e io ero a monza!

due gare stupende... in 9 giri si sono visti piu sorpassi che in un intero mondiale di formula 1!

insomma, ho visto 2 belle gare, ha vinto l'alfa, mi hanno regalato un cappellino dell'autodelta... che bella giornata :lol:

Link al commento

e io ero a monza!

due gare stupende... in 9 giri si sono visti piu sorpassi che in un intero mondiale di formula 1!

insomma, ho visto 2 belle gare, ha vinto l'alfa, mi hanno regalato un cappellino dell'autodelta... che bella giornata :lol:

complimenti...... avrei voluto esserci anche io.....

bellissime gare...... emozionanti.......

che bello sentir dire e sottolineare che il gruppo fiat ha battuto per l'ennesima volta la bmw!!!

mi sono emozionato quasi quanto per la f1.....

non capisco il motivo per il quale queste gare non vengano trasmeses in diretta in chiaro......

secondo appassionerebbero tutta l'europa

comunque ...... come al solito..... e non ne capisco il motivo perhè non crdo alla malafede........ la federazione ha penalizzato l'alfa con la penalizzazione di colciago che aveva subito lui la scorrettezza.....

.... ragazzi ma ricordate le scorrettezzed impunite del muller ..... non ultima quella di jorg all'estoril .... rimasta completamente impunita

Link al commento

Guest Zio Adolf

.... ragazzi ma ricordate le scorrettezzed impunite del muller ..... non ultima quella di jorg all'estoril .... rimasta completamente impunita

---------------------------------------------------------------------------------

meglio cosi, almeno si vince senza regali e con veste pulita, ed è ancora piu esaltante. strano che bmw non ha vinto di nuovo: trazione posteriore, lei puo avere il motore che gira a 9000 giri, meno peso......ma pensate quando l autodelta scenderà con la 156 4per 4 e potrà girare ai stessi regimi..............forse gia l anno prossimo.

Link al commento

a dimostrazione che fiat quando vuole tira fuori le palle e fa il sederone a tutti, bmw compresa!

se ci pensate bene, dalla 155 in poi abbiamo fatto un gran figurone in pista!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

---------------------------------------------------------------------------------

meglio cosi, almeno si vince senza regali e con veste pulita, ed è ancora piu esaltante. strano che bmw non ha vinto di nuovo: trazione posteriore, lei puo avere il motore che gira a 9000 giri, meno peso......ma pensate quando l autodelta scenderà con la 156 4per 4 e potrà girare ai stessi regimi..............forse gia l anno prossimo.

ma il motore della 156 è di gran lunga il + potente.....

l'unica cosa che della bmw era + leggera era il cambio..... per viat degli innesti ad h .... mentre l'alfa aveva il sequenziale

Link al commento

Guest Abarth03
e io ero a monza!

C'ero anch'io!!! :D Concordo con te su tutto, si vedevano lotte ad ogni giro...io ero alla prima variante ed ho fotografato gli incidenti sia della prima che della seconda gara: il primo che ha coinvolto la 156 privata di Fabio Francia e la Honda Civic (di cui non ricordo il nome del pilota) costrette al ritiro...quello della seconda gara, molto più indolore ma ugualmente spettacolare, anzi perfino di più se vogliamo... 8)

Io invece non mi sono accaparrato nessun cappellino dell'autodelta :( : l'ho visto allo stand Autodelta, nel paddock, e sinceramente non mi andava di scucire 20 Euro...beato te, quindi, e complimenti!

Prima della gara, sempre nel paddock e vicino al suo box, ho avuto modo di incontrare da vicino lo sfigatissimo Fisichella: accidenti, questo è stato proprio un anno da dimenticare per lui, non è riuscito neppure a correre, oggi a Monza! :shock:

Ma tu in che punto del tracciato eri?

PS: spettacolare anche la gara Fia GT, grande ovviamente Tarquini, e mitico Zanardi, che nel suo piccolo le ha suonate a piloti più esperti, e che ho potuto vedere (dopo un lungo appostamento!) pure lui al paddock... 8)

Link al commento

e io ero a monza!

C'ero anch'io!!! :D Concordo con te su tutto, si vedevano lotte ad ogni giro...io ero alla prima variante ed ho fotografato gli incidenti sia della prima che della seconda gara: il primo che ha coinvolto la 156 privata di Fabio Francia e la Honda Civic (di cui non ricordo il nome del pilota) costrette al ritiro...quello della seconda gara, molto più indolore ma ugualmente spettacolare, anzi perfino di più se vogliamo... 8)

Io invece non mi sono accaparrato nessun cappellino dell'autodelta :( : l'ho visto allo stand Autodelta, nel paddock, e sinceramente non mi andava di scucire 20 Euro...beato te, quindi, e complimenti!

Prima della gara, sempre nel paddock e vicino al suo box, ho avuto modo di incontrare da vicino lo sfigatissimo Fisichella: accidenti, questo è stato proprio un anno da dimenticare per lui, non è riuscito neppure a correre, oggi a Monza! :shock:

PS: spettacolare anche la gara Fia GT, grande ovviamente Tarquini, e mitico Zanardi, che nel suo piccolo le ha suonate a piloti più esperti, e che ho potuto vedere (dopo un lungo appostamento!) pure lui al paddock... 8)

mi potresti spiegare cosa è successo a fisichella???

grazie

Link al commento

Guest Abarth03

mi potresti spiegare cosa è successo a fisichella???

grazie

Ieri è uscito per il suo primo giro di qualifica, ma non ha fatto in tempo a terminarlo: è uscito di strada, non ricordo bene a quale punto del circuito, perchè non c'ero; e ha completamente distrutto la sua 156, che probabilmente il suo team non è riuscito a riparare in tempo. :(

Dimmi tu se non è sfiga, questa... :roll:

Link al commento

e io ero a monza!

io ero nella tribuna alfa romeo, quella davanti alla griglia di partenza... il bello e' che vedi la partenza, il brutto e' che dopo la partenza vedi le macchine che ti sfrecciano davanti a oltre 200 all'ora, quindi non ho visto molti sorpassi. Purtroppo la gara fia gt non l'ho vista, sono arrivato troppo tardi (mannaggia!)... peccato, perche volevo vedere la murcielago. Il cappellino me l'hanno regalato, perche ero insieme a un amico e suo padre che lavora all'alfa... poi ho scoperto che offrivano anche lo spumante, ma me ne sono accorto quando era finito :x

fabvio, se non sbaglio, fisichella ha fatto un incidente durante le prove e ha distrutto la macchina, quindi non poteva correre domenica, visto che non aveva la macchina. Sempre a proposito di fisichella, abarth tu dici che e' stato un'anno da dimenticare per lui, e un po hai ragione, perche la jordan non andava neanche a spingerla... pero e' riuscito a vincere la sua prima e fin'ora unica gara in formula 1

Link al commento