Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi pare fossero già a buon punto. Mi sembra strano un cambiamento adesso. Anche perché su che marchio potrebbero passarla?

L'articolo parla di

New_Fiat_Abarth_Logo.png

Inviato

Mi torna in mente Marchionne quando diceva che le Alfa sarebbero state prodotte solo in Italia...

L'auto su base MX-5 sarà mica l'Abarth 695 che presentano a Ginevra? :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

arriva un fax a Hiroshima:

contrordine, rimane tutto uguale ma i simboli da montare sono questi (scorpione abarth in B/N e a bassa risoluzione)

ecco la reazione :mrgreen:

who-is-this-guy.jpg

Inviato

Se utilizzeranno quell'accordo per una spider Abarth, il Duetto potrebbe avere chessò una versione apposita del nuovo pianale modulare in studio? (re. capannoni fantasma, Giorgio, etc.:D)

Inviato

quindi non si riesce a capire se è una notizia fondata o meno? io spero facciano una piccola spider o cc alfa molto "alla moda" sulla stregua di z4 e slk.. si posizionerebbe egregiamente vicino la 4c.. in abart invece non ne vedrei il senso..

Inviato
Mi sembra una vaccata.

Con una versione Abarth non credo riuscirebbero a coprire i volumi previsti dalla versione Alfa. :pen:

Ma - anch' io la vedo simile. Proprio non fa senso. Cioé: Alfa é al momento l' unico Brand internazionale che é in grado di avere una presenza del genere. Che senso fá FIAT o Abarth, se in linea di massima si sono messi d' accordo che FIAT ha il suo perché von 500/ Panda- Style. Ma neanche volendo ci sta in quella gamma. Un po' come fare una Mini su base M5.

Per Abarth non vedo perché. MX - 5 con tutto l' onore volute e dovuto: ma non é una 1000 e neancheuna A112, cioé non ci stá. E il mercato non é priprio italia.. quindi? Che senso ha?

Ma...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.