Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi sembra un Multiair 4 cilindri turbo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Articolo che si basa sulle vecchie notizie di alcune settimane fa e non aggiunge nulla. ;)

E comunque da anni Auto non lo considero una "fonte" di notizie. 8-)

Io da quando, mentre tutto il mondo diceva che non era vero, loro uscirono con il SUV Ferrari in copertina :D

Probabilmente qualcuno aveva detto "oh sapete che stiamo facendo una roba col portellone e le 4 ruote motrici?", però.... :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sicuramente un 4 cilindri turbo. poi ci sono delle robe in testa che fan pensare al multiari o quantomeno all'iniezione diretta... la cosa si fa interessante...

...

Inviato

non mi sembra lui...

407373_8172_big_2013-alfa-romeo-4c-live-31.jpg

e neanche un propulsore jappo...

Inviato (modificato)

notavo che davanti al motore "c'è un pò di spazio vuoto":

chi recupera le misure dei vari eventuali altri candidati "whop" per confrontarle con quelle del nipponico originale ?

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Il posizionamento e forma della "plasticheria" varia nel vano motore sono compatibile con quella dell'Abarth 500. Inoltre sul parabrezza c'è scritto chiaramente "Chrysler". Direi che a questo punto non ci siano dubbi. In sintesi quindi Fiat si accinge a fare col 1.4 quello che ha fatto col 1750: longitudinalizzazione e blocco in alluminio (spero......) :)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Guest EC2277
Inviato

Voto anch'io per il 1.400: se non erro il 1.800 della MX-5 finisce leggermente davanti ai duomi delle sospensioni, mentre questo sembra finire proprio in mezzo ai duomi e quindi dovrebbe essere un motore più compatto.

Inviato
Il posizionamento e forma della "plasticheria" varia nel vano motore sono compatibile con quella dell'Abarth 500. Inoltre sul parabrezza c'è scritto chiaramente "Chrysler". Direi che a questo punto non ci siano dubbi. In sintesi quindi Fiat si accinge a fare col 1.4 quello che ha fatto col 1750: longitudinalizzazione e blocco in alluminio (spero......) :)

C'è scritto Chrysler perchè hanno spedito dal giappone un muletto destinato a Detroit per i test, ergo destinatario Chrysler.

Non vuol dire nient'altro. ;)

Di certo non ci avresti mai letto sopra "Alfa Romeo" o "Fiat". :mrgreen:

Inviato

Comunque se rendono longitudinale il 1.4 vuol dire che pensano di usarlo pure su qualche altro modello, non mi pare che possa essere remunerativo altrimenti.

Che potrà essere? Giulia base?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.