Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

http://europe.autonews.com/article/20140303/ANE/140309997/alfa-unlikely-to-get-mazda-made-roadster-sources-say

Questa è strana forte. Soprattutto perché da quel che mi ricordo Ciferri generalmente è attendibile... spero vivamente che questa volta abbia preso una cantonata.

Ciferriattendibile.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi torna in mente Marchionne quando diceva che le Alfa sarebbero state prodotte solo in Italia...

L'auto su base MX-5 sarà mica l'Abarth 695 che presentano a Ginevra? :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi non si riesce a capire se è una notizia fondata o meno? io spero facciano una piccola spider o cc alfa molto "alla moda" sulla stregua di z4 e slk.. si posizionerebbe egregiamente vicino la 4c.. in abart invece non ne vedrei il senso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra una vaccata.

Con una versione Abarth non credo riuscirebbero a coprire i volumi previsti dalla versione Alfa. :pen:

Ma - anch' io la vedo simile. Proprio non fa senso. Cioé: Alfa é al momento l' unico Brand internazionale che é in grado di avere una presenza del genere. Che senso fá FIAT o Abarth, se in linea di massima si sono messi d' accordo che FIAT ha il suo perché von 500/ Panda- Style. Ma neanche volendo ci sta in quella gamma. Un po' come fare una Mini su base M5.

Per Abarth non vedo perché. MX - 5 con tutto l' onore volute e dovuto: ma non é una 1000 e neancheuna A112, cioé non ci stá. E il mercato non é priprio italia.. quindi? Che senso ha?

Ma...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.