Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

e se fosse l'auto che rilancera lancia cosi come 4c sta provando a fare con alfaromeo...

%7Boption%7D

Quoto a sempriterna memoria :lol:

Modificato da sarge
rimosso il quote errato

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente non ci credo manco un pò.;)
Sarebbe come arrivare a pochi metri dal traguardo voltarsi e voler tornare alla partenza perché si é stanchi:lol:. Comunque c´é qualcosa che vieta a FCA di produrla anche con altri marchi del gruppo oltre a quello Milanese?
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe come arrivare a pochi metri dal traguardo voltarsi e voler tornare alla partenza perché si é stanchi:lol:. Comunque c´é qualcosa che vieta a FCA di produrla anche con altri marchi del gruppo oltre a quello Milanese?

Marchionne ha detto ai giornalisti: vi abbiamo detto che la facciamo ma non vi abbiamo ancora detto con che marchio la facciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne ha detto ai giornalisti: vi abbiamo detto che la facciamo ma non vi abbiamo ancora detto con che marchio la facciamo

Con questa espressione

Troll-face-problem.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente, mi sono abituato a considerare le auto non per il marchio che portano ma per quello che offrono (ovviamente parlo di automobili dai prezzi umani).

il fatto che sia ufficiale una collaborazione con Mazda per una spider, che sia confermato che questa spider la faranno, non si sa ancora con certezza con quale marchio, non mi fa cambiare idea che comunque vada salterà fuori una sportiva di tutto rispetto.

davvero...che la facciano a marchio Alfa, Fiat, Abarth, Lancia, Innocenti o Autobianchi, c'è davvero qualcuno che solo perché porta il marchio "sbagliato" smetterà di considerarla :pen:?

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero...che la facciano a marchio Alfa, Fiat, Abarth, Lancia, Innocenti o Autobianchi, c'è davvero qualcuno che solo perché porta il marchio "sbagliato" smetterà di considerarla :pen:?

il marchio non ne inficia la bontà progettuale, può però inficiarne il successo, perché un marchio generalmente si porta dietro una serie di "valori" associati ad esso.

se voglio una low cost ad esempio, non mi viene in mente di entrare in un conce Mazda, anche se la facessero.

Uno spider, mi aspetto di trovare in un salone alfa, perché se entro in quello Fiat, sto cercando una macchina pratica e non troppo dispensiosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il marchio non ne inficia la bontà progettuale, può però inficiarne il successo, perché un marchio generalmente si porta dietro una serie di "valori" associati ad esso.

se voglio una low cost ad esempio, non mi viene in mente di entrare in un conce Mazda, anche se la facessero.

Uno spider, mi aspetto di trovare in un salone alfa, perché se entro in quello Fiat, sto cercando una macchina pratica e non troppo dispensiosa.

Tony, scusami, ma sappiamo tutti e due che non è più così...la macchina pratica e non troppo dispendiosa a Marchio Fiat, oggi come oggi, può essere Doblò o Qubo. di sicuro non la 5ooL, e dubito lo sarà la 5ooX. e questo in Italia...dove comunque Fiat non è che vendeva solo il pulmino 900, la Multipla o il Fiorino...124 spider, Coupé e Barchetta erano Fiat anche loro eh :).

negli Usa o in Gb, uno entra in un concessionario Fiat per una 5oo, che tra le altre cose ha a listino un allestimento Abarth...

e dubito che si siano lanciati a pensare di fare uno spider su base Mazda per il mercato italiano. è già di suo una spider concepita per un mercato per lo meno anche extra-europeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.