Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Pensate come possibile esempio di mettere fianco a fianco Fiat 500L e jeep renegade ( due vetture che condividono due istanze diverse dello stesso pianale e qualche gruppo motore/trasmissione )

Cosa sbagliatissima IMHO da fare in sede di allestimento espositivo. In concessionari flagship io non ho mai visto le polo a fianco delle TT, come invece ho visto 4c a fianco di Y e 500.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cosa sbagliatissima IMHO da fare in sede di allestimento espositivo. In concessionari flagship io non ho mai visto le polo a fianco delle TT, come invece ho visto 4c a fianco di Y e 500.

Touareg, versioni fighe del Maggiolino da un lato e dall'altro lato Up e Polo. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere ma...ho sentito cose dette da alfisti di vecchia data e da appassionati di auto in generale...cose che fanno riflettere

"I don't want a fu**ing Mazda" :lol:

ma poi questi appassionati d'auto, l'alfa super caratterizzata, super esclusiva (pianale esclusivo, motore esclusivo, prestazioni eccelse, qualità assoluta e zero condivisioni) la comprano una volta che se la trovano davanti a 70.000 € di listino? :lol:

oppure

"no! at this price, i will buy a...." :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda, ovvio

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate signori,ma questa

2009_alfa_romeo_8c_competizione-pic-34569.jpeg

e questa

image.jpg?OriginalImageUrl=%2Fuk%2Fassets%2Fcms%2F0fc5bd0a-e2fe-4df9-9db7-9e304405b570%2FLarge+Image.jpg%3Fp%3D130920_08%3A45&Width=615&Height=347

non sono super super ed a un costo rilevante?Le stanno comprando?A queanto dice il signor Jeremy uno ha addirittura comprato questa

Disco-Volante-2013-at-Geneva-Show-07-720x480.jpg

pur non potendola neppure mai guidare,ed il tizio mi pare fosse indonesiano...io sono sempre della stessa idea,tolti i modaioli (che lo sai che mondezza comprano comunque)

se fai il prodotto valido ed visivamente un minimo appagante la gente te lo compra,non farai i numeri della Golf,ma imho in perdita non ci vai.Questa non è l'Alfa dell'IRI che era un'azienda singola che doveva fare assolutamente numeri per stare in attivo,per quelli esistono la 500 la panda e la 200 (Per non parlare del RAM e compagnia varia)

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

la prima che hai detto non ha venduto come si sperava, la terza è poco più che una one off, realizzata sugli esemplari della prima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami,vorrei portarti due dati ok?

8C "Alfa Romeo"

Alfa received over 1400 orders for the 8C after the official announcement that the car would enter production.[6] However, only 500 customers ended up with the 8C Competizione and other 500 with 8C Spider.

SLR "Mercedes"

Mercedes-Benz stated that they would build 3,500 SLRs over seven years, with an annual production of 500 cars.[1]

[TABLE=class: wikitable]

[TR]

[TH]Calendar Year

[/TH]

[TH]Total

[/TH]

[TH]United States

[/TH]

[/TR]

[TR]

[TD]2003

[/TD]

[TD][/TD]

[TD]370[14]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2004

[/TD]

[TD][/TD]

[TD]45

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2005

[/TD]

[TD]615[15]

[/TD]

[TD]200[16]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2006

[/TD]

[TD]261

[/TD]

[TD]189

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2007

[/TD]

[TD]275

[/TD]

[TD]104[17]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2008

[/TD]

[TD][/TD]

[TD]106

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2009

[/TD]

[TD][/TD]

[TD]110[18]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]2010

[/TD]

[TD][/TD]

[TD]7[19]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

falling well below Mercedes-McLaren's goal of selling 500 units annually

Adesso,prendi anche in considerazione la rete vendita ed assistenza dei due marchi ed il loro blasone...

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.