Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, 'mmobbasta. :mrgreen:

:agree:

Ma la MX-5 Frankenstein delle ultime foto ha le stesse proporzioni del primo mulo avvistato mesi fa?

A me quello sembrava più lungo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

:agree:

Ma la MX-5 Frankenstein delle ultime foto ha le stesse proporzioni del primo mulo avvistato mesi fa?

A me quello sembrava più lungo.

Probabilmente quello era un mulo di telaio, questo di meccanica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Vado OT, ma su Barchetta non si era detto tutto il male possibile? macchina splendida, a vista, ma con una 'barchetta' di problemi... fine OT.
L'unico "grosso" problema che aveva Barchetta, era il variatore di fase. Per il resto, non ricordo particolari problematiche.

Confermo :si:

Unica "magagna" nota fu il variatore. Poi risolto negli ultimi esemplari, quindi diciamo "magagna" corretta in corso d'opera.

Per il resto ha la meccanica della fu Punto HGT. Costi di manutenzioni ridicoli/irrisori, consumi ottimi (14km/l), relativamente spaziosa.

Ma era una FIAT.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Per il resto ha la meccanica della fu Punto HGT. Costi di manutenzioni ridicoli/irrisori, consumi ottimi (14km/l), relativamente spaziosa.

Ma era una FIAT.

prima volevo postare...poi mi sono fermato..ma davanti al post di Gimmo...non resisto...:mrgreen:

GIMMO: MA TI SEMBRANO CARATTERISTICHE GENERALI IMPORTANTI/PREMIANTI DA ABBINARE A UNA SPIDER????????

:pz:lol::lol::lol:

Link al commento

prima volevo postare...poi mi sono fermato..ma davanti al post di Gimmo...non resisto...:mrgreen:

GIMMO: MA TI SEMBRANO CARATTERISTICHE GENERALI IMPORTANTI/PREMIANTI DA ABBINARE A UNA SPIDER????????

Rapidi poi chiudiamo l'OT.

Si disse che il successo di MX-5 fu dovuto anche al fatto che aveva poche rogne e non era un salasso da mantenere.

Se e' una seconda auto meno costa meglio e', ma te lo dico io che sono povero, magari altri la pensano diversamente. Ma se ho un'auto che uso 1/2 giorni alla settimana per il giro domenicale, mica posso averla sempre ferma dal meccanico, no?

Che poi avesse la TA, a me, come a quelle migliaia di persone che se la misero in garage, evidentemente fregava poco. Saranno stati tutti sfigatoni che non si sono portati a casa la Miata, che ti devo di'?

Barchetta non costava come Z4 o SLK, chi la prendeva la prendeva anche perche' non si svenava per godersela. Come per MX-5.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.