Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Arcy79

Messaggi Raccomandati:

certo che sono importanti e premianti ;)

perché sono quelle cose che - per le persone normali - fanno la differenza tra "utopia" e "realtà". Tra "mi piace, ma non me la posso permettere" e "nel mio garage ce ne è una tal dei tali"

solo i giornalisti e gli spippolatori da forum ritengono i costi di mantenimento una "variabile indipendente"

a) la barchetta era si economica ma per nulla regalata all'epoca

b)mai detto che non andava bene...è una Punto cazzo, ci credo che va bene.

c) una spider è IMPRESCINDIBILE dalla TP, sospensioni dedicate e magari non pesare un sacco (non è il caso di barchetta)...poi dopo c'è gente che se la compra diesel....per me è e sarà sempre così....di casi di vetturette aperte 2 posti TA durate uno spazio di una generazione c'è pieno...ma il pubblico "recepisce" solo i modelli che di base rispondono a queste caratteristiche.

last but not least, barchetta era EU-spec only, non ha mai fatto un roll over in sviluppo (le spider sono comunque pericolose sotto quell'aspetto, barchetta DI PIU'-ci sono i casi).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

D) Evitiamo di far partire una disputa su come dev'essere una spider, visto che questa discussione dovrebbe riguardare come sarà questa Mazdalfiath MX-124-Duetto-Spider 1400-1750 turbo-si-no-forse.

:)

Modificato da EC2277
Link al commento

D) Evitiamo di far partire una disputa su come dev'essere una spider, visto che questa discussione dovrebbe riguardare come sarà questa Mazdalfiath MX-124-Duetto-Spider 1400-1750 turbo-si-no-forse.

:)

eh, beh..perchè invece dire che la barchetta non ha avuto successo perchè una Fiat è in topic,eh....:lol:

Link al commento

boni...:)

E' indubbio che il marchio che assumerà quest'auto avrà un bell'impatto sulle vendite, ma a mio parere ne avrà di più la differenziazione da ND.

Che potrà essere massima o minima, dipenderà dalla strategia e dagli investimenti.

Per me sarebbe meglio massima, ma la mia domanda di ammissione nello staff strategico per ora non è stata presa in considerazione da Caponne :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

boni...:)

E' indubbio che il marchio che assumerà quest'auto avrà un bell'impatto sulle vendite, ma a mio parere ne avrà di più la differenziazione da ND.

se sarà marchiata Fiat-Abarth IMHO ne avrà di meno rispetto ad una versione Alfa.

forse e dico forse i dubbi di Marchionne sono questi prima ancora il made in japan o italy....riuscire a differenziarla di più

Link al commento

sul design secondo me dipende se duetto la fanno da duetto o diversamente ; nel secondo caso si toglie il triangolino ed è pronta

come bravo che era un' alfa e poi è uscita fiat

:shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Guest EC2277

Si, è proprio così: doveva essere l'erede della 147, ma all'ultimo momento è stata rivista per sostituire la Stilo ed hanno tirato avanti con la 147 sino all'arrivo della Giulietta.

Link al commento

Il volante ha molto dell´attuale , sicuramente mancano le "plastiche" sulle razze dove volenti o nolenti devono metterci i tasti. Il coperchio dell´airbag sul volante sembra diverso almeno lí dove saranno montati i vari logo e a vedere quello in Foto mi sa ci metteranno quello Fiat.:roll:

c7a9b94e_zps42f43256.jpg

Modificato da drucker
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.