Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che design 147 prima-ipotesi.

Un balzo indietro all'Anno Domini 1999.........

Non credo che quel design abbia qualche fondamento.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche in questo caso:

Fosse prevista una Duetto... non sarebbe comparsa nel product plan??

E non credo che questo 947 sia la Spider su base Giulia previsto nel 2013

(a memoria, quindi potrei sbagliare)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche in questo caso:

Fosse prevista una Duetto... non sarebbe comparsa nel product plan??

E non credo che questo 947 sia la Spider su base Giulia previsto nel 2013

(a memoria, quindi potrei sbagliare)

quella spider non è su base Giulia (fiat)

è una base comune Fiat/Chrysler se vedi bene il telo ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quella spider non è su base Giulia (fiat)

è una base comune Fiat/Chrysler se vedi bene il telo ;)

Il "telo" si riferiva al "Produced by". Su che pianale o piattaforma non c'era mica scritto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

C_3_Media_1107385_immagine_newsdet.jpg

Nuova Alfa Romeo Spider. Duello per la "Duetto" tra Centro Stile e Pininfarina

Il Biscione torna a far sognare: due posti, linea filante e sotto il cofano un "1750" pepatissimo

La data di nascita della nuova spider di Alfa Romeo, la Duetto del ventunesimo secolo, è già stata fissata, la primavera 2013, come pure sono state definite le caratteristiche complessive, ma di più non si sa, se non che avrà una linea filante, due posti, un prezzo competitivo e quasi sicuramente sarà costruita in America, da dove forse arriverà anche parte della meccanica, di derivazione Chrysler.

Per la carrozzeria la sfida è ancora aperta, fra la proposta di Pininfarina, derivata dalla concept car 2uettottanta, e quella del Centro Stile Alfa Romeo.

La motorizzazione “base” sarà il 4 cilindri 1750, che attualmente è declinato in due potenze: 200 cavalli sulla 159 TBI e 235 cv sulla Giulietta Quadrifoglio Verde .

E voi quale preferite tra le due anticipazioni del nostro designer, Lorenzo Preti di Graphicar?

A sinistra la "Duetto" Pininfarina, a destra la "Duetto" Centro Stile Alfa Romeo.

C_5_Articolo_5716_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_1.jpg

Nuova Alfa Romeo Spider. Duello per la "Duetto" tra Centro Stile e Pininfarina - Anteprime - Auto.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.