Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La piattaforma LX mi sembra fosse abbastanza accorciabile rispetto ai 5 metri di 300C e Challenger. La stessa Gran Cherokee, che è 4,75m, non è costruita a partire da quella base?

Certo che di lì a fare un'auto di 4,30-4,40 ce ne passa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Su base Challenger?

Vien fuori un duetto di quasi 5 metri? :?

Beh potrebbero chiamarla Quartetto o Dutonnellate. Lo stile non piace a Maglionne.

Dev'essere bellissima :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La piattaforma LX mi sembra fosse abbastanza accorciabile rispetto ai 5 metri di 300C e Challenger. La stessa Gran Cherokee, che è 4,75m, non è costruita a partire da quella base?

Certo che di lì a fare un'auto di 4,30-4,40 ce ne passa.

GC è realizzato sul pianale Mercedes-Benz di ML MKII

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh potrebbero chiamarla Quartetto o Dutonnellate. Lo stile non piace a Maglionne.

Dev'essere bellissima :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tu non sei normale :lol:

Chi ti disegna cosi è un genio (perchè se non ti conoscessi non crederei mai che esisti veramente) :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.