Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

fonte?

Ma se la fanno anche in versione cagafumo... basta che ci sia la versione a carburante nobile e che vada bene. :pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e non iniziamo a dire di aggiungere il ridicolissimo "secondo me" perchè per chi altri dovrei parlare?

A parte che "è sicuro come l'oro" trasforma la frase da un'opinione a un (presunto) fatto, mi spieghi che problema c'è se la fanno in versione cagafumo? Basta che non la facciano SOLO in versione cagafumo, poi per il resto chi se ne frega.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se la fanno anche in versione cagafumo... basta che ci sia la versione a carburante nobile e che vada bene. :pen:

non era quello il punto, ma hai ragione, dico la verità, a me piacerebbe anche una versione aspirata, per cui non mi farebbe per nulla schifo se condividessero anche la versione più potente del motore mazda.

A proposito, un mio conoscente ha visto un bozzetto e non è particolarmente entusiasta. Vale quel che vale, io ho visto nulla e lui porta i sandali come Whil..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che "è sicuro come l'oro" trasforma la frase da un'opinione a un (presunto) fatto, mi spieghi che problema c'è se la fanno in versione cagafumo? Basta che non la facciano SOLO in versione cagafumo, poi per il resto chi se ne frega.

evidentemente non hai guidato una spider diesel ed una mx5, uccide completamente il concetto dell'auto

è un po' come se facessi una Ferrari con un 1.2, certo se la compreranno in pochi ma dove finisce l'immagine dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente non hai guidato una spider diesel ed una mx5

Evidentemente non ci capiamo, ci riprovo: se fanno la versione diesel insieme a quella a benzina, chi ti obbliga a comprare la prima e non la seconda?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto, se proprio non ti piace, la Miata sarà sicuramente diesel-free, ti accatti quella e vai ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio, imho una base a partire da 120 e una a 170 mi paiono un ottimo compromesso. C'è sempre tempo a mettere roba più grossa e potente su certe auto.

Verissimo, per carità; ma se vogliono vendere bene negli USA gli conviene metterci sotto 200-250cv, altrimenti penso che pochissimi compreranno una versione sconosciuta di una Miata ricarrozzata. Il punto minimo sindacabile sarebbe il 1.4 MA tirato a 160-170cv, al di sotto sarebbe ridicolo.

La 4C è unica, questa no; è la gemella diversa della Miata. Moltissimo dipenderà dallo stile e dai propulsori, se uno e l'altro non vanno ben oltre una Miata qualsiasi (e quindi più vicino a BMW e MB), cosa si compra esattamente un americano medio che di Alfa non ha mai sentito parlare? O facciamo il ragionamento del modello a tiratura limitata anche per questa qua? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conviene che sia "elaborabile", prima che di suo con potenze elevate, visto che dillà fan poche storie su quello che pistoli ;)

e il 1.4 Fire con gli interventi giusti regge bene 300cv :si:

puoi fare la versione "piggy teen" da 120cv, quella "wannabe justin bieber" da 170, e poi vari kit dalla mopar fino al "gigioni" da 300cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.