Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

In fondo, Porsche e lamborghini sono decenni che fanno spider diesel :si:

ma la contadinella con il landini testa calda, sarà mica la camusso? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Verissimo, per carità; ma se vogliono vendere bene negli USA gli conviene metterci sotto 200-250cv, altrimenti penso che pochissimi compreranno una versione sconosciuta di una Miata ricarrozzata. Il punto minimo sindacabile sarebbe il 1.4 MA tirato a 160-170cv, al di sotto sarebbe ridicolo.

La 4C è unica, questa no; è la gemella diversa della Miata. Moltissimo dipenderà dallo stile e dai propulsori, se uno e l'altro non vanno ben oltre una Miata qualsiasi (e quindi più vicino a BMW e MB), cosa si compra esattamente un americano medio che di Alfa non ha mai sentito parlare? O facciamo il ragionamento del modello a tiratura limitata anche per questa qua? ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quella piattaforma mi aspetterei solo il 1750 Turbo con 2-3 declinazioni di potenza.

Al di sotto, ammesso che ci sarà qualcosa, immagino sia ben più pratico usare un motore Mazda.

Mi sentirei di escludere che si vada ad adattare un FIRE o un Multijet a quella piattaforma solo per vendere il basso di gamma in Italia. :)

Questa Duetto la comprano da Mazda proprio per non avere la necessità di dover raggiungere dei volumi di produzione che le consentano di autosostenersi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe vederlo anche aspirato e un po' tirato il 1750, ma so che non succederà mai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno abbassato il livello dei motori, prima si parlava del motore di 4C.

quando mai si è parlato di 1750 sulla spider?me lo son perso :pensa:

di sicuro c'è che non saranno motori Mazda...e calcolando il tipo di macchina e che anche questa punterà sul peso ridotto..io ci vedo bene i MultiAir (140-170cv)...se poi in un secondo momento vorranno fare una versione performante con il 1750...ben venga...ma per ora lo escluderei ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.