Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

ma anche le coupè (inclusa la mia) sono sempre state più granturismo a 360 che roba dura&pura

MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

certe Porsche (solo alcune) e certe inglesi (Lotus). qualche modello di BMW, e alcune Alfa speciali.

non mi viene in mente altro.

parlo degli anni 70

Link al commento
Condividi su altri Social

MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

Alfa Romeo Giulietta/Giulia SS, Alfa Romeo Giulia TI Super ah già 30 anni fa erano gli anni 80 :-D ; in Alfa Romeo direi la 75 Turbo Evoluzione e la 33 QV 1.7 a carburatori.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

MA, a questo punto la domanda nasce spontanea.....qual'era la roba "dura e pura" di 30/40 anni fa ? perchè mi sta venendo più di un dubbio......8-)

cosa significava piccola compatta e leggera? (A sx)

la mia è una culona al confronto...

14494_10200124639589073_1042221695_n.jpg

Che la mia è una granturismo....lo dice già il nome, si chiama gran turismo veloce, mica uao sportiva cisti pauer... :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nei '70 sportive pure non ne faceva più nessuno, se non qualche supercar ( 911 turbo, ) o elaborazioni estreme di normali berline ( BMW M, 5 Maxiturbo )

La Golf GTI I serie era al confine tra S e GT, le ritmo Abarth erano S

Nelgi '80 debuttarono le sportivette seg B col turbo, anch'esse più S che GT.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa identificare i cerchi per curiosità? Mi pare d'averli già visti... :pen:

Somigliano ai nuovi della Giulietta e a quelli base di 4C?

PS: 4x98? o 4x100?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.