Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la TF è un cesso, pericolosa. Z3 ha difetti nel telaio e non la stessa agilità di mx5 coeva (bella linea però)

tf bella idea, ma realizzata imho da questi

logo_weber.jpg

z3 quoto, qualche difetto dinamico ce l'ha se messa alla frusta (io mai fatto, ma una volta in autostrada rientrando in carreggiata dopo un sorpasso sinceramente me la son fatta un pochino in mano) ma l'ho sempre trovata molto bella.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tf bella idea, ma realizzata imho da questi

logo_weber.jpg

z3 quoto, qualche difetto dinamico ce l'ha se messa alla frusta (io mai fatto, ma una volta in autostrada rientrando in carreggiata dopo un sorpasso sinceramente me la son fatta un pochino in mano) ma l'ho sempre trovata molto bella.

Non l'ho mai pensato della TF, era più difficile da portare al limite certo ma il suo progetto era datato primi/metà anni '90...che volete de più

???

Nel senso che una spider non nasce per essere guidata col coltello tra i denti, quindi non mi interessano i comportamenti al limite e mi concentro sul altri fattori quali l'essenzialità che mi trasmette una TF, il design da sbavo della BMW. La Mazda è un secondo modo di concepire le spider, design classico e tanta sostanza.

Per questo dico che la Duetto deve ispirarsi ad uno di questi due concetti

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che cuoceva facilmente e la componentistica era abbastanza tragica.. roba inglese, imho perfin peggio di quella italiana

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

X82..la TF se facevi una accelerazione forte da fermo tirava da una parte così tanto che dovevi compensare col volante girato.

tanto per dire eh....UN BARA, altro che non guidare col coltello tra i denti. auto progettate e fatte su abbastanza col culo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.