Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lancia e' morta nel frattempo?

ma ti senbra che lancia possa fare paura a mercedes?? Un marchio di nicchia italiano contro un leader mondiale di auto di lusso....

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me sembra un po' una forzatura delle 4 cose ipotetiche che si son lette qualche tempo fa.

poi tutto è possibile ma la cosa mi puzza un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

se alfa mi diventa telaio mercedes e motori australiani, tanto vale passare all'elica !! spero davvero sia una bufala clamorosa

Inviato

non la vedo malaccio, loro devono consegnarci solo la tp, e il telaio, poi si dovrabbe fare tutta in casa, a partire dallo sterzo, dai motori, anche il bistrattato 3.2 da 260 per me è un ottimo motore, il suo problema sono i chili che deve portare a spasso.

Però ci sono delle incongruenze, vediamo se qualcuno me li spiega:

Alfa monta i motori in posizione trasversale, mercedes longitudinale, ora dico, è facile utilizzare, che so il v6 alfa, e utilizzarlo in modo longitudinale, il cambio dovrà essere lo stesso di mercedes?

Ecco cosa si può utilizzare di una 159, in una ipotetica Alfa su base Mercedes?

motore?

cambio?

sterzo?

onestamente una mercedes non c'entra nulla con Alfa, dunque un copia incolla sarebbe deleterio, a questo punto meglio utilizzare basi Maserati semplificando il + possibile.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

va beh che mb vuole svecchiarsi e alfa fare la premmmmiumm ma le vedo così distanti come carattere che la cosa non mi entusiasma nemmeno un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non la vedo malaccio, loro devono consegnarci solo la tp, e il telaio, poi si dovrabbe fare tutta in casa, a partire dallo sterzo, dai motori, anche il bistrattato 3.2 da 260 per me è un ottimo motore, il suo problema sono i chili che deve portare a spasso.

Però ci sono delle incongruenze, vediamo se qualcuno me li spiega:

Alfa monta i motori in posizione trasversale, mercedes longitudinale, ora dico, è facile utilizzare, che so il v6 alfa, e utilizzarlo in modo longitudinale, il cambio dovrà essere lo stesso di mercedes?

Ecco cosa si può utilizzare di una 159, in una ipotetica Alfa su base Mercedes?

motore?

cambio?

sterzo?

onestamente una mercedes non c'entra nulla con Alfa, dunque un copia incolla sarebbe deleterio, a questo punto meglio utilizzare basi Maserati semplificando il + possibile.

il V6 e di origine GM e quindi e montato longitudinalmente in tutte le salse ;)

Inviato

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
nulla...

Meglio, imho...

Invece della possibilità che Daimler possa avere il pianale Compact, sai qualcosa ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.