Vai al contenuto

Fiat, cercasi partner per l’ammiraglia Mercedes favorita


Messaggi Raccomandati:

Eppure è stata la più bella 156 di sempre. Nata nel momento sbagliato ma decisamente riuscita. Dovrebbero forse approfittare del Fl '08 con alleggerimento per presentarla. A6 e Volvo stanno vendendo bene con quell'allestimento

e Croma sarebbe ancora + riuscita!!

A6 Allroad nuova mi fa cagare letteralmente, bassa, lunga, con cromature/alluminio, senza veri paracolpi... cioè caratterizzazione stradale + che offroad, non centra nulla con quel concetto eccezionale che era A6 Allroad prima.

Volvo +è decisamente la + bella

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando a parlare di ammiraglia del gruppo Fiat, vorrei sapere se è migliore la piattaforma evoluta della Quattroporte (sulla quale stanno sviluppando la 169) oppure sarebbe meglio sfruttare i tedeschi (bravi in molte cose, ma non sempre nei pianali e soprattutto nelle sospensioni e assetti).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto una mia da altra discussione affine:

certo però che da una parte c'è scritto "classified" (praticamente = a negare l'evidenza fino alla morte) e poi dall'altra fanno dichiarazioni ufficiali su quelle cose di cui non si può discutere manco con la propria famiglia...

ps: io metto i risparmi che mi servono per la casa sul fatto che tempo 3 anni vendono la baracca risanata (a modo loro) e MB è tra i papabili. Ecco perchè flirtano così pesantemente ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.