Vai al contenuto

Autolimitare la velocità massima delle auto a 200km/h


Messaggi Raccomandati:

certo. su un bel palo. anche perchè se era di quelli poggiati in terra a quest'ora stava limitando la corsa delle pecore in qualche prato lì vicino.

la cosa era finita anche sul giornale di roma che fece una campagna sui cartelli inutili e successivamente sul tg3lazio per una cosa simile.

ma sta ancora lì. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un po di vernice e via..... :clap

Comunque sono bellissime le scuse che vengono usate quando gli automobilisti sono fermati!

Io ho sentito quella del tizio che correva perchè voleva far arrivare a casa la pizza ancora calda.

La cosa che mi preoccupa di più è che molto probabilmente era vero.

Se l'urbanistica delle città di oggi non permette a delle pizze di arrivare a casa calde senza infrangere il codice c'è veramente qualcosa che non va.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'urbanistica delle città di oggi non permette a delle pizze di arrivare a casa calde senza infrangere il codice c'è veramente qualcosa che non va.

Tanto tra un pò la pizza non ce la potremo puù permettere, quindi il problema è risolto alla radice!:D

Cmq è vero, l'urbanistica sovente è messa in piedi da dementi che in auto non ci vanno mai, sennò certe cagate non si vedrebbero!:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto tra un pò la pizza non ce la potremo puù permettere, quindi il problema è risolto alla radice!:D

Cmq è vero, l'urbanistica sovente è messa in piedi da dementi che in auto non ci vanno mai, sennò certe cagate non si vedrebbero!:pz

Come quella degli incroci rialzati... cazzo percorri una strada per 1 km in rettilineo e pare di stare in barca!!

Ma cavolo delle strade un pelo piane no?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come quella degli incroci rialzati... cazzo percorri una strada per 1 km in rettilineo e pare di stare in barca!!

Ma cavolo delle strade un pelo piane no?

Piane? figurati? adesso vado di moda dei dossi talmente alti che una volta in cima dovrei adeguare la carburazione per via del dislivello.....

Per non parlare dei dossi "doppi" perchè quello principale è talmente alto che ci lasci il paraurti e la coppa:roll:

Se dovrò circolare solo per Torino per lavoro mi comprerò questa.......

04.jpg

(impegnata in un tipico dosso-test)

Perchè con altre auto è una tortura......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piane? figurati? adesso vado di moda dei dossi talmente alti che una volta in cima dovrei adeguare la carburazione per via del dislivello.....

Per non parlare dei dossi "doppi" perchè quello principale è talmente alto che ci lasci il paraurti e la coppa:roll:

Se dovrò circolare solo per Torino per lavoro mi comprerò questa.......

04.jpg

(impegnata in un tipico dosso-test)

Perchè con altre auto è una tortura......

Io mi prenderò un defender degli anni 60, o un hammer H1 con colorazione da desert storm, invece :D

Sono i mezzi più adatti per circolare in città da ultimo. :D

PS: qui a lodi i dossi li tolgono solo quando ci muore la gente... avevano messo due megadossi in asfalto (almeno 15cm di altezza) uno in fondo ad una curva lunga e l'altro subito dopo uno scollinamento e prima di una curva secca.

in entrambi i casi qualcuno ci è decollato (una volta una moto, una volta una macchina), non è atterrato dove doveva e ne è uscito un cataclisma. Questo perchè i dossi sono assurdamente alti, non visibili nemmeno per sbaglio e soprattutto in luoghi pericolosissimi.

A quel punto li hanno tolti. Sarebbe bastato pensare un attimo che era semplicemente pazzesco metterli, e non ci sarebbe stato alcun problema.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'urbanistica delle città di oggi non permette a delle pizze di arrivare a casa calde senza infrangere il codice c'è veramente qualcosa che non va.

:lol::lol::lol::lol:

E' vero! con tutti i dossi e i dislivelli ormai ha senso avere un suv, o qualcosa di simile, la Panda sarebbe ideale anche per me, specialmente la Panda panda!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ma scusate ....perchè a 90 km/ non si ammazza la gente?

Fa sicurezza una macchina autolimitata a 200 km/h che percorre una viuzza di un centro storico a 50 km/h?

Non è limitando la velocità dei veicoli a valori fissi che si risolvono i problemi; i veicoli devono essere limitati a non superare la velocità di QUELLA via che sta percorrendo in quel preciso istante il veicolo, piaccia o non piaccia a chi lo guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.