Vai al contenuto

Alfa Romeo 8c Competizione in arrivo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

.... troll?!?!?

perchè mai dovrei raccontare palle?!?!... credevo foste appassionati e mi sembrava fosse carino condividere la cosa con voi...

vabbé

Inviato
.... troll?!?!?

perchè mai dovrei raccontare palle?!?!... credevo foste appassionati e mi sembrava fosse carino condividere la cosa con voi...

vabbé

Abbi pazienza e facci su una risata.

Il fatto che tu possa essere uno degli acquirenti di 8C e che contemporaneamente tu sia capitato qui e che tu ne scriva a riguardo è molto, molto difficile come calcolo delle probabilità.

Sospettare un po' non è mancanza di rispetto verso di te, ma solo una sana dose di razionalità.

Se poi è tutto vero, come ho detto, ci fai una bella risata sopra. ;)

Se non è vero, invece, sguinzagliamo i dobermann. :lol:

Inviato

non farci caso gingoidea, in realtà sono tutti invidiosi :P

ma nel caso fosse una balla ti rintracciamo con i nostri potenti mezzi e ti veniamo a rompere i polsi e le caviglie :mrgreen: :mrgreen: ;)

Inviato

Scusate però, il fatto che 2 autopareristi abbiano una prenotazione su 500 di 8C o per meglio dire su 90 (o 80 o 100 visto che non si è ancora capito quante sono riservate al mercato Italiano) denota l'alto grado di passione di chi partecipa a questo forum.

Se poi non dovesse corrispondere a realtà, peggio per chi sogna su una tastiera.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Sarò felice se sto dicendo una cazzata.

Ma sento puzza di troll......

io un pò di scetticismo c'è lo ma cmq gli ho fatto gli auguri sperando di essere smentito:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Scusate però, il fatto che 2 autopareristi abbiano una prenotazione su 500 di 8C o per meglio dire su 90 (o 80 o 100 visto che non si è ancora capito quante sono riservate al mercato Italiano) denota l'alto grado di passione di chi partecipa a questo forum.

nonche' l'alto grado di benessere medio dei partecipanti, visto che la 8c oltre ad essere limitata non ha proprio un prezzo da utilitaria coreana....:)

Da qui il nuovo slogan: "vuoi aver succcesso nella vita ?? Join in AP" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.