Vai al contenuto

Alfa Romeo 8c Competizione in arrivo


gingoidea

Messaggi Raccomandati:

Ma sai che ho visto di peggio?? :shock::shock:

tipo? l'Alfa Junior su base GPunto? :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tipo? l'Alfa Junior su base GPunto? :lol: :lol:

Beh no... il frotale Junior non mi va ancora giù, ma non stiamo mica parlando del posteriore della Delta!! :D:D:D:D

Però non è che il "trittico 107/Aygo/C1" sia meglio.... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che queste foto non arriveranno mai.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che queste foto non arriveranno mai.

Ma perchè dici ciò?????:o:o:o

Guarda che per prendere un cell/fotocamera digitale... scattare 2 foto al garage sotto casa.... attaccare il tutto al pc... e spedire le foto su internet............. CI VOGLIONO MESIIIII!!!!!!!!!!!!

comunque ho deciso di fare outing.

Il terzo acquirente della 8C di AP................

............SONO IO!!!!!!!!!!!!! 8-)

E per dimostrarlo vi posto subito una foto che ho appena scattato nel giardino di casa..

http://www.autoblog.com/media/2006/11/061025_ar_8c_10_1024.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E questa è la mia:

0611b2007alfaromeo8ccomyt4.th.jpg

Vi piace? Questa foto è venuta così bene che l'Alfa l'ha comprata e pubblicata sul suo sito :lol::lol: Quindi che nessuno se ne esca chiedendomi perchè questa foto l'ha già vista su internet.

Inoltre l'avrei pubblicata anche prima, ma come ha ben spiegato Tommitel, per scattarla e metterla su internet ci vogliono MESI!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi non vi preoccupate appena arriva.... set di foto a palla... per il forum.

ps avreste dovuto esserci quando sono arrivata a casa quelli dell'alfa romeo a farci scegliere le pelli, gli axccessori e i colori e non avete idea di che cos'è la brochure: un libro foderato di pelle contenuto in una scatola metallica rivestita di carbonio come il cruscotto....

sic!!!

Almeno la storia della "brochure" dev'essere vera. Quel maledetto libro in carbonio col bordo d'alluminio ho tentato di rubarlo a Parigi nel 2006. Ovviamente mi hanno beccato in pieno mentre lo portavo via dal mobile dove oltre a questi libri c'erano anche i campioni di pelle ed i colori. Figura pessima ma non mi pento di aver tentato il furto :) Se almeno avessi firmato il contratto con relativo anticipo di 15 o 20000 € quel giorno, adesso avrei 8C e probabilmente pure il libro.

Non sapevo che le 8C le vendessero a domicilio come gli aspirapolveri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che firmassero contratti, né che ritirassero anticipi, a Parigi... Che io sappia ritiravano solo "Reservation Form" non vincolanti e senza caparra. Il contratto vero e proprio veniva firmato qualche mese dopo, alla conferma dell'assegnazione della vettura.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che firmassero contratti, né che ritirassero anticipi, a Parigi... Che io sappia ritiravano solo "Reservation Form" non vincolanti e senza caparra. Il contratto vero e proprio veniva firmato qualche mese dopo, alla conferma dell'assegnazione della vettura.

Esatto...ma io, applicando il sistema Ferrari dove le caparre le accettano eccome, ho chiesto anche quant'era l'anticipo e mi parlarono del 10-15 % da versare quando sarebbero usciti i listini definitivi.

Io ero lì nello stand alle 9 di mattina quando la macchina era ancora sotto un telo e fresca d'assemblaggio, quindi se avessi firmato un qualsiasi foglio sarei stato sicuramente il primo. È comunque probabile che se avessi firmato questo "Reservation Form" la macchina non me l'avrebbero data lo stesso com'é successo ad alcune persone. A fine mattinata c'erano già 2 o 3 persone lì al salone che si erano impegnate nell'acquisto oltre ad alcune persone alle quali la macchina spettava "di diritto".

Link al commento
Condividi su altri Social

...azzo quel libro non mi fa dormire la notte, cavoli è un pezzo che non può mancare nella collezione di un appassionato.

Boh, magari tra un pò ci sarà qualcuno disposto a cederlo a non molto.

Purtroppo già il catalogo è un sogno, beato te Gingo, appppppproposito che tipo di orologio hai scelto??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.