Vai al contenuto
  • 0

Anabbaglianti Lancia Y - Consigli?

luc@

Domanda

Ciao,

mi si è bruciata una lampadina degli anabbaglianti sulla mia Y e volevo sapere se secondo voi vale la pena comprare lampadine come le Philips Bluevision. Gli anabbaglianti di questa macchina mi sono sempre sembrati un po' scarsi, potrei migliorare veramente la resa del faro? O è una spesa alla fine inutile?

Ci sono altre strade per rendere più efficace un faro (che ormai ha anche 8 anni…): è possibile vero che le parabole perdano di efficacia?

Denghiu.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se le parabole sono ingiallite,le lampadine,fossero pure delle raybrig....purtroppo nn risolvono il problema......Se si possono smontare i fari,disacoppiando parabola e vetro,si puo' tentare di pulirle....ma potrebbe accadere,che si sfogli il rivestimento cromato....Io ho tentato,li ho rovinati....mi sono autofanculizzato e poi sono andato a comprare due fari nuovi....penso di ricordare che con 50 euro,te la dovresti cavare,anche se nn sono di marca e se richiedono un minimo di adattamento(alemno sulla punto)

Link al commento

• 0

Bah, troppo sbattone. Comprerò lampadine "normali" e chissenefrega™.

Soprattutto perché devo poi fare la revisione, non sarebbe saggio presentarsi con una lampadina bruciata. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento