- 0
Gomme per tutte le stagioni.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alchi68
Devo cambiare le gomme per la mia Scenic 1.5 dci (100cv) e avrei bisogno di pareri spassionati. Vivo a Trieste dove fa freddo ma non come in Trentino, ogni tanto possono esserci condizioni difficili ma d'estate si arriva tranquillamente a 35° pertanto ho pensato a gomme per tutte le stagioni che dovrebbero darmi qualcosa in + rispetto alle gomme estive in condizioni invernali e non costringermi a cambiarle in primavera. Senza contare che d'estate passo almeno 3 settimane in Campania dai miei idem a Natale dove devo attraversare gli Appennini (E45 non autosole) dove c'è obbligo di catene o g. invernali (dove ho anche trovato situazioni al limite) Il mio gommista ha detto che le pirelli p2500 sono una buona scelta (99€ l'una), altri hanno detto che le gomme 4stagioni sono schifezze e costano tanto. Cosa mi consigliate visto il costo (20€ + delle Nokian invernali). Invernali da non cambiare (TOYO), 4 stagioni o estive + catene?
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: