Vai al contenuto

Happy Halloween!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

tutto quello che volete, halloween non è una festa che appartiene alla nostra tradizione...ma io dopo i giorni terribili della chiusura del mese ho più che apprezzato una serata di gran festa con gli amici tornati in patria per l'occasione, e la successiva giornata di relax, con tanto di risotto di zucca a pranzo..quindi viva halloween, anche se da noi non è contemplato il ponte lungo, porcaccia....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...ho visto mercoledì sera che quasi tutti i locali erano addobbatti per la festa cosa che anche meno di 10 anni fa non esisteva e a momenti c'erano più ragazzi in maschera per hallowen che non per carnevale, ovviamente nei posti dove non c'è un carnevale ben radicato.

Sinceramente io non ho mai potuto sopportare nemmeno il carnevale....quindi non mi piace nemmeno sta festa USA....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah...ho visto mercoledì sera che quasi tutti i locali erano addobbatti per la festa cosa che anche meno di 10 anni fa non esisteva e a momenti c'erano più ragazzi in maschera per hallowen che non per carnevale, ovviamente nei posti dove non c'è un carnevale ben radicato.

Sinceramente io non ho mai potuto sopportare nemmeno il carnevale....quindi non mi piace nemmeno sta festa USA....

...le prime feste sono cominciate circa 15 anni fa, in discoteca, anche se con un basso profilo, adesso sono un pò dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.