Vai al contenuto

[Detroit MS] Nissan FORUM Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo niente di particolarmente innovativo nelle parti da te citati...!?!

Non è questione di innovativo, ma di modo di rendere ben legato col resto e accattivante un parabrezza larghissimo e dei montanti anteriori verticali (nalla vista frontale) come è indispensabile su una 3+3 come Multipla.

Ovviamente facendo sembrare il meno possibile il tutto il muso di un furgone.

Con una soluzione del genere anche un padiglione largo quanto le fiancate viene ad avere il suo perchè, rendendo comunque personale il cofano/muso.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Me lo aspettavo un po' meglio, più filante o forse semplicemente un po' meno alto.

Il frontale comunque continua a piacermi nel suo movimento.

9071219.001.Mini7L.jpg

Meno convincente la ricerca di una fiancata "mossa a tutti i costi".

Il problema principale mi era apparsa da subito la scelta di un padiglione troppo squadrato e verticale dietro e mi sono chiesto perchè non l'avessero fatto meno cubico e arretrato.

Poi ho visto dove hanno messo la terza fila di sedili e ho capito. Certo avrebbero potuto alleggerire comunque il posteriore facendo spiovere leggermente l'ultimo tratto di padiglione.

Nel complesso, per essere una specie di furgone di partenza, non è affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social