Vai al contenuto

[Chrysler] Stop alla produzione di...


Messaggi Raccomandati:

cmq in Chrylsler sono un pò fuori di testa davvero.

Sab. avevo una mezz'ora libera (:mrgreen:) e sono entrato (per la prima volta da almeno 10 anni :lol:) in una concessionaria del Gruppo.

ho guardato la Patriot e la orribile (IMHO) Compass.

ma che senso hanno le due macchine?

quali le differenze? (A parte il design della compass che sembra un muletto di scoop e antemprime)

accessori? (anche after market)... il venditore mi ha guardato strano.......

sensori di parcheggio----> ZERO

vivavoce BT--------------> ZERO

mah.....almeno costassero poco....

finiture? Meglio una coreana da prezzo...LA Tucson è fatta meglio

motore....un improponibile 2.4 benza e il motore scartato da VW.....

"hanno ottime prestazioni in fuoristrada"......:lol::lol::lol::lol: :pz

guarda la tucson ce l'ho io ...e posso confermare che come qualità e materiali è mille volte meglio...poi il 2.0 crdi da 140 cv è un signor motore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda la tucson ce l'ho io ...e posso confermare che come qualità e materiali è mille volte meglio...poi il 2.0 crdi da 140 cv è un signor motore

sì anche io e mio padre siamo andati alla jeep/dogde/chrysler e abbiamo notato che le auto non sono un gran che.

Solo per dirne alcune:

-nella voyager i sedili della 2°,3°fila sono comodi per dei bimbi di 8 anni,ma per gli adulti no.Non stavo comodo nemmeno io che sono 1,73 perchè sono bassi come altezza torace..Poi chi è che la prende se non ha nemmeno i vetri apribili..e costa un botto!!

-tutte le suv/4x4 per me sono dei flop perchè sono troppo fuoristrada e pochissimo stradali.Dietro non sono comode affatto,e poi chi è che prende a 25mileuro un suv senza nemmeno il clima con un 2.4 a benzina??

-la commander a 7 posti(è poi per 4 persone cmq) costa meno del grand cherokee,ah per forza,si vedono pure le viti della plancia!!!

Le uniche auto buone sono la pt cruiser e la pacifica

Riguardo alla tucson l'ha mio padre e dopo 3 anni tra poco sarà ora di cambiarla..è una buona auto peccato per lo spazio dietro e il piccolo baule

bho prenderemo forse la nuova tiguan oppure la grand picasso ..bho.. sempre rigorosamente diesel e automatico:roll::roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sì anche io e mio padre siamo andati alla jeep/dogde/chrysler e abbiamo notato che le auto non sono un gran che.

Solo per dirne alcune:

-nella voyager i sedili della 2°,3°fila sono comodi per dei bimbi di 8 anni,ma per gli adulti no.Non stavo comodo nemmeno io che sono 1,73 perchè sono bassi come altezza torace..Poi chi è che la prende se non ha nemmeno i vetri apribili..e costa un botto!!

-tutte le suv/4x4 per me sono dei flop perchè sono troppo fuoristrada e pochissimo stradali.Dietro non sono comode affatto,e poi chi è che prende a 25mileuro un suv senza nemmeno il clima con un 2.4 a benzina??

-la commander a 7 posti(è poi per 4 persone cmq) costa meno del grand cherokee,ah per forza,si vedono pure le viti della plancia!!!

Le uniche auto buone sono la pt cruiser e la pacifica

Riguardo alla tucson l'ha mio padre e dopo 3 anni tra poco sarà ora di cambiarla..è una buona auto peccato per lo spazio dietro e il piccolo baule

bho prenderemo forse la nuova tiguan oppure la grand picasso ..bho.. sempre rigorosamente diesel e automatico:roll::roll:

spazio dietro?io sono 1.87 e quando guido dietro ci entrano tutti benissimo...per il baule è effettivamente un po' piccolo....comunque tornando alla jeep le plastiche interne sono peggio della mia punto prima serie!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

spazio dietro?io sono 1.87 e quando guido dietro ci entrano tutti benissimo...per il baule è effettivamente un po' piccolo....comunque tornando alla jeep le plastiche interne sono peggio della mia punto prima serie!!!

forse perchè ora hanno preferito inventare il sistema dei sedili che spariscono sotto al pianale e quindi sono corti..:?

guarda sul sito della chrysler le immagini e vedrai che i sedili dietro sono più piccoli..io ci sono saluto e alzando l'appoggiatesta al massimo mi arrivava sotto alla nuca..poi si vede che magari se hai la versione a 6 posti hai 6 sedili comodi bho..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perchè ora hanno preferito inventare il sistema dei sedili che spariscono sotto al pianale e quindi sono corti..:?

guarda sul sito della chrysler le immagini e vedrai che i sedili dietro sono più piccoli..io ci sono saluto e alzando l'appoggiatesta al massimo mi arrivava sotto alla nuca..poi si vede che magari se hai la versione a 6 posti hai 6 sedili comodi bho..

mi hai frainteso!io parlavo della tucson!per il chrysler quoto tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler Italia continua a crescere

Vendite al +8% nei primi 10 mesi

  • In Italia il Marchio americano Chrysler continua a incrementare il proprio successo di vendita, confermando che le immatricolazioni nel nostro paese risultano essere seconde al solo bacino statunitense. Il Gruppo di cui, oltre a Chrysler, fanno parte anche Jeep e la briosa Dodge, conferma la sua crescita nei volumi di vendita nei primi dieci mesi dell’anno con 18.300 auto immatricolate pari ad un incremento dell’ 8% rispetto al periodo gennaio-ottobre 2006. Nel mese di ottobre i tre Marchi americani hanno realizzato una crescita del 17% rispetto allo stesso mese dello scorso anno superando le 2.000 unità immatricolate.

Le vetture vendute nel nostro paese - precisamente 5.750 Chrysler, 10.200 Jeep e 2.350 Dodge - confermano le proprie posizioni strategiche da tempo consolidate. Nello specifico stiamo parlando del Chrysler Voyager che, nel segmento dei Large MPV, continua a riscuotere successi con 3.100 unità immatricolate da gennaio ad ottobre, mentre tra le SW di lusso la 300C prosegue nell’essere considerata positivamente dal mercato, nonostante numeri non paragonabili alla più cara (e simile, se si considera la parentela con la ex-cugina Mercedes Classe E) concorrenza tedesca.

Per quel che riguarda il Marchio Dodge, oltre a Caliber, il mercato italiano sembra aver accolto bene il nuovo Nitro: dal suo debutto presso gli show-room avvenuto a fine settembre, Nitro ha consuntivato circa 500 immatricolazioni.

da OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori

c'è qualcosa che non torna....:?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.