Vai al contenuto

Ma sta crisi economica....


Messaggi Raccomandati:

si, 9000 e poi?

quando rivendi l'auto cosa vale ? ZERO?...tutto quello che vale l'auto è PLUSVALENZA perchè l'hai ammortizzata per intero...

son 6000 Betha...non di più......a meno che non tieni una macchina fino a disfarla

Ma chi se la rivende cristo santo........ voglio vedere chi si compra un auto!

Sono tutti contratti di leasing! A minomo 4 anni.... dove puoi scaricarti anche il 50% del canone.... che tra parentesi comprende anche tutta la manutenzione-pneumatici-tagliandi-assicurazione.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, alcune dichiarazioni dei redditi gridano vendetta al Cielo.

Per esempio l'imponibile medio dei ristoratori il Lombardia ( quindi regione ricca ) per il 2005 ( parliamo di titolari di ilcenza ) e' stato 27k euro. ( fonte agenzia delle entrate )

In pratica l'equivalente di uno stipendio di 1300/1400 euro al mese da dipendente.

Meno molo meno, del loro capo cameriere, e meta' di quello di un cuoco.

discorso che esula.

il NERO è rubare alla stato.punto. fine della storia.

Anche il doppio lavoro IN NERO di dipendenti pubblici (che c'è ALLA GRANDE...;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se la rivende cristo santo........ voglio vedere chi si compra un auto!

Sono tutti contratti di leasing! A minomo 4 anni.... dove puoi scaricarti anche il 50% del canone.... che tra parentesi comprende anche tutta la manutenzione-pneumatici-tagliandi-assicurazione.........

Io :mrgreen:.....cosa vuoi che ti dica.....io faccio così...

cmq coi leasing hai dei bei limiti anche con quelli....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io :mrgreen:.....cosa vuoi che ti dica.....io faccio così...

cmq coi leasing hai dei bei limiti anche con quelli....

Guarda pure io che sono senza partita Iva sto pensando di passare al leasing (la sava è un associazione di stampo mafioso :shock: ) ....... tocca modernizzasse Mattè :D :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda pure io che sono senza partita Iva sto pensando di passare al leasing (la sava è un associazione di stampo mafioso :shock: ) ....... tocca modernizzasse Mattè :D :b35

Il leasing Mazda è un'inculata dura.....:twisted: si chiama Advantage mi pare...ma "Advantage for Them" :twisted:

per ora faccio così ...."alla vecchia".... come si dice dalle mie parti....

Link al commento
Condividi su altri Social

che tra parentesi comprende anche tutta la manutenzione-pneumatici-tagliandi-assicurazione.........

ma chi è che ti ha detto sta stronzata?!?!?!?!?!

leasing = forma di pagamento

che poi ci siano contratti che ti includano ANCHE quella faccenda è un discorso che discuti col conce, altrimenti leasing o finanziamento non comprendono niente di quello che hai descritto e te lo ripeto: chi farebbe il noleggio a lungo termine altrimenti!?!?!?

poi, ancora una volta poi pensa quello che vuoi perché è impossibile che leggi e non recepisci il concetto, SOLO SUI VEICOLI IMMATRICOLATI IN ORIGINE COME AUTOCARRO PUOI SCARICARE IL 20% SUL RESTO NIENTE DI NIENTE!! MANUTENZIONE PNEUMATICI ASSICURAZIONE (CHE NON SI SCARICA MAI) NON SI SCARICA NIENTE PORCO ZIO!!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi è che ti ha detto sta stronzata?!?!?!?!?!

leasing = forma di pagamento

che poi ci siano contratti che ti includano ANCHE quella faccenda è un discorso che discuti col conce, altrimenti leasing o finanziamento non comprendono niente di quello che hai descritto e te lo ripeto: chi farebbe il noleggio a lungo termine altrimenti!?!?!?

poi, ancora una volta poi pensa quello che vuoi perché è impossibile che leggi e non recepisci il concetto, SOLO SUI VEICOLI IMMATRICOLATI IN ORIGINE COME AUTOCARRO PUOI SCARICARE IL 20% SUL RESTO NIENTE DI NIENTE!! MANUTENZIONE PNEUMATICI ASSICURAZIONE (CHE NON SI SCARICA MAI) NON SI SCARICA NIENTE PORCO ZIO!!!!!!

In campo fiscale, i canoni leasing si possono dedurre dai costi?

I canoni di leasing sono un costo deducibile dal reddito d’impresa a condizione che il bene (nel nostro caso il veicolo commerciale) sia strumentale all’attività dell’utilizzatore. Anche la durata del contratto influisce sulla deducibilità: per i veicoli non deve essere inferiore alla metà del periodo di ammortamento previsto dalla legge.

L’Iva corrisposta sui canoni del leasing è sempre detraibile?

Anche l’imposta pagata sui canoni leasing (ora al 20%) è totalmente detraibile se i veicoli sono utilizzati nell’esercizio dell’attività propria dell’impresa. Tale principio vale anche per le somme versate come anticipo e riscatto finale, nonchè per le spese sostenute per l’acquisto di carburanti e lubrifi canti.

Un inizio ........ continuerò ad informarmi ;)

P.S. il leasing che comprende tutti gl iaccessori è il Full Leasing.... :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ao 25% di quello che fattura ti sembra POCO????? :confused: E che pretendi di non avere spese?

Abbi fede che se il babbo trovava più conveniente lavorare in fabbrica a mirafiori...... ci stava da un pezzo :D

e ci mancherebbe!! in ogni caso ne conosco NON POCHI di professionisti che alla fine del mese portano a casa uno stipendio paragonabile ad un dipendente di medio livello!!

Dici professionisti e subito pensi al notaio, al chirurgo etc... ma ci sono centinaia di persone della mia età e + giovani che lavorano x conto di varie aziende di consulenza, di servizi, etc e che tirano su i loro bravi 1600/1800 euro al mese come fatturato (ergo x 12!!), e poi ci paghi tutto il resto.

Mio fratello, avvocato, non è molto lontano da quello, visto che non ha lo studio suo ma è al soldo dello strozzino di turno.

Tanto che l'auto proprio non ce l'ha e vive ancora con i miei a 34 anni suonati!!

Conosco comemrcianti che fanno la vita dei nababbi, imprenditori che spendono come avessero la stampante filigranata in cantina, ma anche negozianti che tirano a campare dignitosamente.

Allo stesso tempo conosco personalmente (esempio in famiglia) svariati dipendenti pubblici con il doppio o triplo lavoro (e solo con il secondo fanno + di me!!), e poi magari si candiano nelle liste di quel partito che difende i lavoratori a sindaco della propria cittadina!!

Betha lo sai qual'è il rendimento medio di una concessionaria auto ben gestita?? il 3% del capitale investito... altro che 25% del fatturato!!!

Aprire in un centro mediamente urbanizzato ci vanno dai 4 ai 6 milioni di euro, ed il circolante necessario è perlomeno il 15%.

Fatti i conti... ci mancherebbe che non mi possa scaricare quelle 150 euro del pc di casa, che cmq viene usato ANCHE per lavoro spesso e volentieri!

Sai come mi sono arricchito e quanto ho rubato allo stato: NULLA!!

Ed in effetti sono qua a sgobbare da oltre 10 anni sotto padrone perchè mio padre ha fatto miliardi con le imprese di famiglia... azz, a colpi di 25% del fatturato a sto punto andavo da Napoleone a rilevare l'intera Alfa... :pz

In ogni caso, Simone, fattelo dire, studia la materia prima di lanciarti in una discussione, perchè anche andando a googolare un paio di .doc o .pdf sull'argomento va a finire che fai solo confusione e leggi toma x poma...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha lo sai qual'è il rendimento medio di una concessionaria auto ben gestita?? il 3% del capitale investito... altro che 25% del fatturato!!!

Diciamo che ci sono ordini di grandezza di fatturato molto diversi.

Perchè se ci entrasse in tasca il 3% del fatturato nol nostro caso, belli miei, conviene si andare a lavorare in catena a mirafiori..........si prende di più!

E il discorso era un altro.

Mentre nel dipendente, dal lordo ci togli le tasse e basta, tutto il resto è pulito pulito che ti entra in tasca, con l'autonomo non è così.

Non è raro che a fronte di fatturati altissimi quello che entri in tasca siano le briciole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.