Vai al contenuto

Ma sta crisi economica....


Messaggi Raccomandati:

Anche il doppio lavoro IN NERO di dipendenti pubblici (che c'è ALLA GRANDE...)

L'unica che non lo fa e' mia moglie..:(

A proposito dei fantasmagorici compensi dei dipendenti pubblici...:)

Mia moglie l'anno scorso ha tenuto un corso di Meteorologia Applicata all'Universita' come "visiting professor"

Tale corso le e' costato mesi di preparazione di slides e doc, ( fatte di sera e di notte ), un giorno ( completo: 6h di lezione ) a settimana per un semestre, una settimana di corrrezione coompiti ed un altra di orali.

Il tutto per la fantasmagorica cifra di............

2600 Euro Lordi!!! :):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ladra! farabutta! dillo che l'ha fatto col pc dell'amico dello zio che lavora in finmeccanica comprato a sgunfio come consulente esterno e che aveva anche l'auto pubblica..ovviamente le lampadine sono state a carico di mr beghelli in persona, filantropo di nota fama, che ha tenuto banco ad un comizio su "come illuminare al meglio le vostre serate"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

servizi, etc e che tirano su i loro bravi 1600/1800 euro al mese come fatturato (ergo x 12!!), e poi ci paghi tutto il resto.

ergo... anche x 11 mesi,

io ad esempio tra agosto in cui i miei clienti praticamente non richiedono lavoro/consulenze e con i giorni persi tra natale e altri ponti, non fatturo praticamente un mese intero, mentre se non erro sono 14+altro le mensilita pagate ad un dipendente, ed è su questi totali annuali da dividere poi per 12 che bisognerebbe ricavare la reale cifra mensile.

poi si chiaro che detesto i piangerai, specie "i piangerai di categoria" (che siano di lavoro e sociali, di razza o anche di passioni come quelle degli automobilisti e magari di autostoriche pur facendone parte io stesso "da esterno appassionato"), e di sicuro non faccio parte di "categorie" su scelte che ho fatto per me stesso e la mia vita, che rifarei;

le puntualizzazioni le faccio solo perche ho letto qua tra i post "dipinti" sulla vita, guadagni, realta di lavoro autonomo assolutamente non veri, anzi all'opposto della realta se si parla di lavoratori autonomi che lavorano per clienti e altre entita di impresa e non per il cittadino privato.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi si chiaro che detesto i piangerai, specie "i piangerai di categoria" (che siano di lavoro e sociali, di razza o anche di passioni come quelle degli automobilisti e magari di autostoriche pur facendone parte io stesso "da esterno appassionato"), e di sicuro non faccio parte di "categorie" su scelte che ho fatto per me stesso e la mia vita, che rifarei;

le puntualizzazioni le faccio solo perche ho letto qua tra i post "dipinti" sulla vita, guadagni, realta di lavoro autonomo assolutamente non veri, anzi all'opposto della realta se si parla di lavoratori autonomi che lavorano per clienti e altre entita di impresa e non per il cittadino privato.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre se non erro sono 14+altro le mensilita pagate ad un dipendente,

Ma anche 13 ( contratto metalmeccanici...:) )

" Non lo fa perchè non può?"

Piu' che altro perche' non vuole.....e ringraziando Dio, pur non essendo ricchi ( tutt'altro!! ) non ci manca niente e due stipendi ci bastano ( per lo meno per ora...:) )

E poi un minimo di eticita' cerchiamo di conservarla....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' che altro perche' non vuole.....e ringraziando Dio, pur non essendo ricchi ( tutt'altro!! ) non ci manca niente e due stipendi ci bastano ( per lo meno per ora...:) )

E poi un minimo di eticita' cerchiamo di conservarla....;)

Era solo una provocazione.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica che non lo fa e' mia moglie..:(

A proposito dei fantasmagorici compensi dei dipendenti pubblici...:)

Mia moglie l'anno scorso ha tenuto un corso di Meteorologia Applicata all'Universita' come "visiting professor"

Tale corso le e' costato mesi di preparazione di slides e doc, ( fatte di sera e di notte ), un giorno ( completo: 6h di lezione ) a settimana per un semestre, una settimana di corrrezione coompiti ed un altra di orali.

Il tutto per la fantasmagorica cifra di............

2600 Euro Lordi!!! :):):):):):):)

e deve ringraziare il cielo che la pagano entro un certo periodo :lol:

a mia madre, professoressa, le devono ancora pagare una gita giornaliera( :pz!!!!!!) fatta 3, dico T R E, anni fa...

per non parlare dei tribunali... li occorrono anche 7-8 anni, A N N I..

cmq gli stipendi stragonfi nell'amministrazione ci sono... basti ricordare che una provincia a caso della puglia, che comincia per T e finisce per ARANTO, è finita in bancarotta... per quasi 700 milioni di lire... :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie tante..con cito a capo di tutta la baracca, vorrei ben vedere :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.