Vai al contenuto

Ma sta crisi economica....


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in fattoria :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci fosse uno stipendio come si deve perchè no:(((:roll::D

posso entrare a far parte del vostro gruppo di bamboccioni?:D

Guarda che come Club è bello affolato... :roll:

;)

L'altro giorno mi son fatto due conti ed è risultato che se smettessi del tutto di mangiare e di lavarmi, forse potrei permettermi un piccolo appasrtamentino in affito.... :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ocio che becchi bene.....;)

in caseificio se hai voglia puoi arrivare sui 2000€...però ti fai il mazzo...

Semi OT, durante un raduno nel Parmense abbiamo visitato un caseificio di Parmiggiano Reggiano.

Diceveno che il Casaro (max responsabile della riuscita) è solitamente un libero professionista, e potrebbe comprarsi una Ferrari nuova all'anno.

Confermate???

E' vero che non c'è Natale o Ferragosto (le vacche non fanno festa con la produzione del latte)...........ma missà che mio figlio lo iscrivo alla Scuola che hanno aperto per casari. 8-)8-)

Cosi mi compro na Ferrari all'anno :D:D

Che fra l'altro mi dicevano che gli Indiani son molto bravi e rischiano di rubarci (si fa per dire) il mestiere.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me hanno parlato di 2000/2500 euro ( stipendio da quadro a Genova ) per chi va in giro a raccogliere il latte da dare al casaro.

Ammetto che ci avrei fatto un pensierino se fosse stato piu' vicino...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.